Ah questa non la sapevo...cioè solo in parte...e nemmeno che vale solo per chi risiede in Lombardia.Bè allora sicuramente la GTA no?io intendevo che nel tuo caso si passerebbe da un estremo all'altro nel senso che oltre al costo di mantenimento di una GTA(ma adesso hai detto che quello non è più un problema),sono anche 2 auto completamente opposte per l'uso che se ne farebbe,con una ti diverti,con l'altra...ci vai montagna e ci carichi la legna. :asd)desmo4":tos2emnw ha detto:Sono nella lista chiusa RIAR.
assicurazione agevolata a tutti gli iscritti RIAR ed esenzione bollo per chi risiede in lombardia a chi omologa RIAR.
Non è così fuori luogo l'indecisione tra i due mezzi..
Ma che cos'è il riar ?desmo4":bd6njtv8 ha detto:Iscrizione riar =Assicurazione agevolata per tutti possessori gta/crossw.
Omologazione riar = Esenzione bollo solo residenti lombardia.
leggiti un po' qui.Alex629":g7p7b683 ha detto:Ma che cos'è il riar ?desmo4":g7p7b683 ha detto:Iscrizione riar =Assicurazione agevolata per tutti possessori gta/crossw.
Omologazione riar = Esenzione bollo solo residenti lombardia.
Scusa se insisto su questa storia ma ci sono un paio di cose che mi sfuggono :sgrat) :
1) Perchè certe macchine che non sono d'epoca o di interesse storico dovrebbero avere agevolazioni o addirittura esenzione del bollo? Per di più auto come le GTA che consumano olio e benzina come petroliere? :all_coholic)
2)Perchè solo in Lombardia chi siete voi i più belli di tutti? :asd) :asd) (e qui ho i miei dubbi :sarcastic) )
E cmq d'ora in poi te lo scriverò in ogni messaggio: Prendi la GTA.
Grazie :OK) Ah quindi la crosswagon sarebbe storicamente interessante? :scratch) :asd)falconero79":3onja9pa ha detto:
Se non ci sono agevolazioni anche lì, attorno ai 610€ :OK)desmo4":3g35cjol ha detto:Fattostà che mi pare un bell'incentivo per scegliere una o l'altra.. anche se mi dispiace scartare il 2.4 20v..
Che bollo pagherebbe una GTA???
desmo4":iiggpocv ha detto:Quanto posso chiedere della mia nasona rossa a tre porte tutta de pelle umana, 95000 km, carica cd e regolatore velocità???
Oggi ho visto una GTA nera con 12000 km.. :sbav)