serie zero JTD 16v del 2003 how much???

Sono nella lista chiusa RIAR.

assicurazione agevolata a tutti gli iscritti RIAR ed esenzione bollo per chi risiede in lombardia a chi omologa RIAR.

Non è così fuori luogo l'indecisione tra i due mezzi..

Ma è solo in lombardia questa storia? :sic) Cmq che dubbi hai vai di GTA no?

Iscrizione riar =Assicurazione agevolata per tutti possessori gta/crossw.

Omologazione riar = Esenzione bollo solo residenti lombardia.

desmo4":tos2emnw ha detto:
Sono nella lista chiusa RIAR.

assicurazione agevolata a tutti gli iscritti RIAR ed esenzione bollo per chi risiede in lombardia a chi omologa RIAR.

Non è così fuori luogo l'indecisione tra i due mezzi..
Ah questa non la sapevo...cioè solo in parte...e nemmeno che vale solo per chi risiede in Lombardia.Bè allora sicuramente la GTA no?io intendevo che nel tuo caso si passerebbe da un estremo all'altro nel senso che oltre al costo di mantenimento di una GTA(ma adesso hai detto che quello non è più un problema),sono anche 2 auto completamente opposte per l'uso che se ne farebbe,con una ti diverti,con l'altra...ci vai montagna e ci carichi la legna. :asd)

desmo4":bd6njtv8 ha detto:

Ma che cos'è il riar ?
Scusa se insisto su questa storia ma ci sono un paio di cose che mi sfuggono :sgrat) :
1) Perchè certe macchine che non sono d'epoca o di interesse storico dovrebbero avere agevolazioni o addirittura esenzione del bollo? Per di più auto come le GTA che consumano olio e benzina come petroliere? :all_coholic)
2)Perchè solo in Lombardia chi siete voi i più belli di tutti? :asd) :asd) (e qui ho i miei dubbi :sarcastic) )

E cmq d'ora in poi te lo scriverò in ogni messaggio: Prendi la GTA.

beh penso solo in lombardia perchè è una disposizione regionale, io mi chiedo ancora perchè in campania paghiamo la tassa il 20% in più rispetto alle altre regioni :KO)

Alex629":g7p7b683 ha detto:
desmo4":g7p7b683 ha detto:

Ma che cos'è il riar ?
Scusa se insisto su questa storia ma ci sono un paio di cose che mi sfuggono :sgrat) :
1) Perchè certe macchine che non sono d'epoca o di interesse storico dovrebbero avere agevolazioni o addirittura esenzione del bollo? Per di più auto come le GTA che consumano olio e benzina come petroliere? :all_coholic)
2)Perchè solo in Lombardia chi siete voi i più belli di tutti? :asd) :asd) (e qui ho i miei dubbi :sarcastic) )

E cmq d'ora in poi te lo scriverò in ogni messaggio: Prendi la GTA.
leggiti un po' qui.

viewtopic.php?f=39&t=96829

Fattostà che mi pare un bell'incentivo per scegliere una o l'altra.. anche se mi dispiace scartare il 2.4 20v..

Che bollo pagherebbe una GTA???

desmo4":3g35cjol ha detto:
Fattostà che mi pare un bell'incentivo per scegliere una o l'altra.. anche se mi dispiace scartare il 2.4 20v..

Che bollo pagherebbe una GTA???
Se non ci sono agevolazioni anche lì, attorno ai 610€ :OK)

desmo4":iiggpocv ha detto:
Quanto posso chiedere della mia nasona rossa a tre porte tutta de pelle umana, 95000 km, carica cd e regolatore velocità???

Oggi ho visto una GTA nera con 12000 km.. :sbav)

7500euro trattabili è un prezzo onestissimo anche se con questa crisi :KO) non si riesce a vendere
a meno la regali

L'assicurazione agevolata credo stia sui 150 annui con un risparmio di almeno 500 euri. Sommati agli altri 500 del bollo fanno 1000.

Quanto costerà omologarla riar??? 3/400??? eppoi l'omologazione va ripetuta annualmente alla stessa cifra???

Io non riesco a capire dove sta il dubbio :sgrat) Dovresti già averla comprata da 3 giorni la GTA cosa aspetti? :asd) :asd)
Compra la GTA, compra la GTA, compra la GTA........la senti quella vocina? :nod)

Ma quale??? ne ho vista solo una rossa sw! va bene per Corra Fonz e la loro bimba...

Quella che hai postato tu, io credevo ti piacesse quella lì. Hai scritto che ne avevi trovata una a 12000€ e io sono andato avanti con quel discorso lì. Volevo chiederti che cosa te ne facevi di una GTA SW ma gusti sono gusti. :ka) Cmq su autoscout trovi anche 147 GTA, ce n'è una elaborata, con turbo e 348cv :elio)

Tu sìppazz'! n'do vado colla gta da 350 cavalli????????? :drive)

La devo usare tutti i giorni.. ;)

Come 'ndo vai? In centro ovvio. Per le viuzze strette e i parcheggi mignon. Prima, seconda, prima.... :lol:
No cmq devo ancora capire se vuoi una station o se stai valutando diversi tipi di auto. :sgrat)

Preferisco la 156 gta berlina oppure la 147 gta. Però non vorrei trovarmi una macchina delicata per l'uso quotidiano.

In questo la cross mi pare molto più adatta..

E' vero che per macchine da 10/12 mila euro non dovrebbe avere molta importanza però credo che la Cross mantenga meglio anche la quotazione e la rivendibilità. Ho paura che la GTA si trasformi in un vero osso al momento della rivendita..

Ooohh ora ti sei spiegato a dovere :OK) Beh cmq più o meno tutte le auto, alfa nello specifico, con motore grosso (leggasi busso, anche il 2.5) le compri per poco ma le rivendi poi per niente. Se compri una GTA, 147 o 156 che sia, a 11-12.000 € e che ha già magari 50-60.000 km come quella che avevi visto, poi a che prezzo la rivenderai? O la dai dentro ad una conce per una nuova auto o se la vendi in privato non ci prendi nemmeno i soldi delle gomme. O sbaglio?