cuorerosso":60f8eplf ha detto:se ti riferisci a me ho il connect, se la quotazione è 7000 potrei chiedere almeno 9.000 ad un privato? dite che riesco a piazzarla? l'auto è ben tenuta!
:sgrat) Ma ci sali ogni tanto? :asd)desmo4":1z3vts7d ha detto:Ho l'autoradio normale. Credo.
Cioè fammi capire sei indeciso tra una GTA e una crosswagon? :splat)desmo4":3k12q467 ha detto:
E' che non so quanti modelli esistono.. la mia ha il lettore cassette nel frontale e il carica cd dietro.. no Bose.
Prenderò una 156 restyling jtd 1.9 o 2.4 a 4 valvole oppure una Crosswagon..
Che mi dite, meglio la Cross per i vantaggi di bollo e assicurazione iscrivendola al RIAR??
Proprio per questo motivo anche le GTA hanno il loro perchè.. non so che fare :sic)
Beh per l'affidabilità credo proprio non ci siano problemi. Un jtd con 50-60.000km è praticamente nuovo :asd) Però a questo punto io prenderei qualcosa di più grosso del 1.9 :OK)desmo4":3ufw7ox8 ha detto:Son belle macchine e secondo me coi soldi alla mano stan poco sotto i 10 mila..
La cerco con chilometri contenuti, max sui 50/60 mila.. Cosa dici dell'affidabilità? il 19 jtd 16v su tutti??
Come come? Cos'è questa storia?desmo4":3n3fg6ne ha detto:La gta costa come una crosswagon e qui in lombardia è esente bollo e con assicurazioe agevolata al pari della cross.