serie zero JTD 16v del 2003 how much???

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Quanto posso chiedere della mia nasona rossa a tre porte tutta de pelle umana, 95000 km, carica cd e regolatore velocità???

Oggi ho visto una GTA nera con 12000 km.. :sbav)

anche io vorrei tanto sapere quanto chiedere stesso anno colore nero fuoco 5p 16v jtd e full optional, è l'auto che ho in firma ha quasi 120.000 km dovrei venderla quest anno

demoliscila che fai prima :asd)

scherzi a parte, guardare il listino dell'usato no? :lol:

Ho guardato autoscout.. pare che 7000 sia una richiesta più che onesta..

cuorerosso":60f8eplf ha detto:
se ti riferisci a me ho il connect, se la quotazione è 7000 potrei chiedere almeno 9.000 ad un privato? dite che riesco a piazzarla? l'auto è ben tenuta!

Chiedevo a desmo ;) Cmq 9000 x una serie 0 mi pare un pò troppo :)

Ho l'autoradio normale. Credo.

Il caricatore cd nel baule.

La mia ha i cerchi elegance, pelle nera. Tenuta bene

Ammè 7000 andrebbero bene. farò l'annuncio a7500 tratt.

:D

E' che non so quanti modelli esistono.. la mia ha il lettore cassette nel frontale e il carica cd dietro.. no Bose.

Prenderò una 156 restyling jtd 1.9 o 2.4 a 4 valvole oppure una Crosswagon..

Che mi dite, meglio la Cross per i vantaggi di bollo e assicurazione iscrivendola al RIAR??
Proprio per questo motivo anche le GTA hanno il loro perchè.. non so che fare :sic)

desmo4":3k12q467 ha detto:
:D

E' che non so quanti modelli esistono.. la mia ha il lettore cassette nel frontale e il carica cd dietro.. no Bose.

Prenderò una 156 restyling jtd 1.9 o 2.4 a 4 valvole oppure una Crosswagon..

Che mi dite, meglio la Cross per i vantaggi di bollo e assicurazione iscrivendola al RIAR??
Proprio per questo motivo anche le GTA hanno il loro perchè.. non so che fare :sic)
Cioè fammi capire sei indeciso tra una GTA e una crosswagon? :splat)

Ah ma tu dicevi 156 GTA non 147 ora capisco. No perchè essere indeciso tra una 147GTA e una crosswagon e come dire tra una panda 750 e una porsche :asd) :asd) Cmq secondo me l'ultima rossa è una favola :OK)

Son belle macchine e secondo me coi soldi alla mano stan poco sotto i 10 mila..

La cerco con chilometri contenuti, max sui 50/60 mila.. Cosa dici dell'affidabilità? il 19 jtd 16v su tutti??

desmo4":3ufw7ox8 ha detto:
Son belle macchine e secondo me coi soldi alla mano stan poco sotto i 10 mila..

La cerco con chilometri contenuti, max sui 50/60 mila.. Cosa dici dell'affidabilità? il 19 jtd 16v su tutti??
Beh per l'affidabilità credo proprio non ci siano problemi. Un jtd con 50-60.000km è praticamente nuovo :asd) Però a questo punto io prenderei qualcosa di più grosso del 1.9 :OK)

Be se ne hai la possibilità assolutamente una GTA,non ci penserei 2 volte,oppure prova a cercare un 2.5 V6,la Crosswagon invece non la valuterei proprio,solo che quà nel tuo caso si passa da un estremo all'altro... :scratch)

Ma Luchino, perchè parli di possibilità???

La gta costa come una crosswagon e qui in lombardia è esente bollo e con assicurazioe agevolata al pari della cross.

Dici che come manutenzione (a parte il carburante) è molto più onerosa??? Avevo il 30 v6 sul gtv e non mi è sembrato un motore delicato. Il giusto olio e tanta benza.

desmo4":3n3fg6ne ha detto:
La gta costa come una crosswagon e qui in lombardia è esente bollo e con assicurazioe agevolata al pari della cross.
Come come? Cos'è questa storia?