appunto,mi sembrava impossibile prosseguire la serie senza di lei. Mah,allora tornera indietro :culo)147jet":1wwhz8tg ha detto:Infatti, succederà qualcosa che la risveglia..forse lei crede/ha sognato di essere morta ma i dottori no da quello che ho capito, perchè nessuno era disperato..poi dato che la serie si chiama GREY's anatomy non possono farla morire
Mi dispiace ma non è cosi... :asd) :asd) :asd)147jet":x17v1o6i ha detto:Infatti, succederà qualcosa che la risveglia..forse lei crede/ha sognato di essere morta ma i dottori no da quello che ho capito, perchè nessuno era disperato..poi dato che la serie si chiama GREY's anatomy non possono farla morire
Mah...forse si...forse no...chi lo sa.... :sarcastic)147jet":3mfxuxwn ha detto:come non è cosi? alla fine il cuore di meredith non riprende a battere?
Stessa cosa dico io di te Dani. :worship) :worship) :grazie)Vespa 2":2x4ru1z7 ha detto:RISOLTO!!
Ho trovato gli episodi..
Volevo ringraziare pubblicamente Diegone per lo sbattimento che ha fatto!!
@Lacco: SEI DAVVERO UN GRANDE!! :hail)
:grazie)
Be io so anche cosa succede nei primi 5 episodi della 4a serie...alexdrastico":2zgoyph9 ha detto:io lo soooooooooo io lo sooooooooooo...ma non lo dico!!! :rotolo)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)mikoc147":mj7s4yms ha detto:Be io so anche cosa succede nei primi 5 episodi della 4a serie...alexdrastico":mj7s4yms ha detto:io lo soooooooooo io lo sooooooooooo...ma non lo dico!!! :rotolo)
:marameo) :marameo) :marameo)
:asd) :asd) :asd)
Piaciuto???Vespa 2":21nxwajx ha detto:Visto..Visto..Visto!! :OK)
mikoc147":2vucr2mo ha detto:Piaciuto???Vespa 2":2vucr2mo ha detto:Visto..Visto..Visto!! :OK)
Questi due episodi insieme al prossimo e alla season finale sono il top di questa edizione...
:asd) :asd) :asd)
mikoc147":1c8wsyz6 ha detto:Stasera visto a tratti...
Pero credo che sia una delle puntate piu belle della serie...
:nod) :nod) :nod)
Be gli snekpeek di meredith sono delle pagine di vta bellissime...Vespa 2":2aow40nm ha detto:mikoc147":2aow40nm ha detto:Stasera visto a tratti...
Pero credo che sia una delle puntate piu belle della serie...
:nod) :nod) :nod)
Anche a me è piaciuta parecchio..
Riflessioni molto belle!! :OK)