serie tv belle (ma che abbiano una fine)

mikoc147":xn1fmfoa ha detto:
Alex629":xn1fmfoa ha detto:
Nessuno seguiva nip/tuck? Fantastico :OK)
Certo solo che questo non lo colleziono come faccio con tutte le altre serie...(ho la mia stanza piena di dvd :asd) )
Solo che sinceramente l'ultima serie non mi e piaciuta, girava troppo sulla storia della minorenne ninfomane...
:asd) :asd) :asd)
Si in effetti l'ulima stagione è un po' scaduta rispetto alle altre, le prime però mi tenevano incollato alla tv fino ad ore improponibili :?: :tired)

Alex629":3833xakd ha detto:
Si in effetti l'ulima stagione è un po' scaduta rispetto alle altre, le prime però mi tenevano incollato alla tv fino ad ore improponibili :?: :tired)
Il problema e che hanno azzardato troppo cambiando completamente il contesto in cui era inserita la storia...
:nod)

mikoc147":1c46uqb9 ha detto:
Alex629":1c46uqb9 ha detto:
Il problema e che hanno azzardato troppo cambiando completamente il contesto in cui era inserita la storia...
Anche secondo me :nod) All'inizio era pieno di colpi di scena tipo il macellaio o il mafioso coi tatuaggi che li minacciava continuamente e poi loro gli hanno rifatto la faccia uguale ad un super ricercato dell'FBI :asd) Quelli erano belli intrighi :D

Alex629":2d55gtbw ha detto:
Anche secondo me :nod) All'inizio era pieno di colpi di scena tipo il macellaio o il mafioso coi tatuaggi che li minacciava continuamente e poi loro gli hanno rifatto la faccia uguale ad un super ricercato dell'FBI :asd) Quelli erano belli intrighi :D

Appunto erano riusciti a creare un perfetto mix tra intrighi e relazioni assurde che hanno perso con l'ultima serie...

E cmq per la cronaca ieri sono iniziati i nuovi episodi di Dr.House...
:clap)

mikoc147":17qxezeb ha detto:
E cmq per la cronaca ieri sono iniziati i nuovi episodi di Dr.House...
:clap)
Dove dove?? :eek:o) Ah su mediaset premium giusto? Io non ho ancora il digitale :sic) devo aspettare la tv nuova :D

Nessuno quest'inverno guardava "The Black Donnellys"?

a me piaceva molto! peccato l'ora improponibile e che abbiano fatto una sola serie...

Lenga":2fpsfieb ha detto:

a me piaceva molto! peccato l'ora improponibile e che abbiano fatto una sola serie...
Mai sentita, che cos'era?

Alex629":1q48zu6g ha detto:
Lenga":1q48zu6g ha detto:

Mai sentita, che cos'era?

La storia di quattro fratelli irlandesi che vivono a Hell's Kitchen (quartiere malfamato di New York) e i loro coinvolgimenti nel crimine organizzato contro la mafia italiana. La storia, ambientata nel presente è però narrata al passato da un amico dei quattro fratelli durante un interrogatorio della polizia, che continua per tutta la serie....e che fa pensare sempre ad una conclusione imminente della narrazione. Peccato che mi sono perso le ultime puntate :bonk)

Bella serie con bravi attori, soprattutto il protagonista.

Secondo te chi la poteva guardare...
:asd) :asd)
In quella serie ci sono due attori molto comuni per chi segue telefilm: Olivia Wilde, la famosa 13 di Dr.House, e Kirk Acevedo, l'agente Francis di Fringe...
Inoltre era molto ben fatta peccato che non abbia avuto gli ascolti sperati che l'hanno portata alla chiusura...
:(