Serie limitata snowboard Ducati by Burton + richiesta consiglio acquisto

la 06 provata...e mi sono innamorato subito... :D
si forse dopo sei un po troppo dark... per i miei gusti fare l'abbinata tutta nera(tavola+attacchi) non so se la prenderei...
ma a quanto te la lascia?
 
Riwa 147":2q0u1he0 ha detto:
la 06 provata...e mi sono innamorato subito... :D
si forse dopo sei un po troppo dark... per i miei gusti fare l'abbinata tutta nera(tavola+attacchi) non so se la prenderei...
ma a quanto te la lascia?

Mi ha detto che deve fare due conti, al massimo 50 euro ma io conto di portarla via per niente... :asd) fa conto che la mia è comunque una Custom 2005 e questa è una Custom X 2006
 
realboy":np081fqd ha detto:
Giugio":np081fqd ha detto:
realboy":np081fqd ha detto:
Giugio":np081fqd ha detto:
Tra i mission e i cartel la differenza è nulla, a parte 20€...cambia solamente la rifinitura e l'imbottitura delle cinghie...
Per la tavola...a parte il fatto che è bella esteticamente la custom X ducati... io prenderei la air se devo prendere una tavola nuova...

Ma la Air è un modello inferiore, per quanto sia una gran bella tavola ci ho fatto 7 anni di snow su una Burton Air, ora volevo salire un po' per avere qualcosa di più reattivo e, soprattutto, più leggero. A dire il vero mi sarei preso la Vapor, peccato che costi solo 900 euro!!! :splat)

Ma infatti io prenderei la air... a parte che il modello di quest'anno è veramente buono (che è già stata sfibrata ecc...)... comunque direi che, a parte il vizio di avere il logo ducati, puoi benissimo tenere quello che hai che già è ottimo!!

PS: anch'io quest'anno ho preso i tuoi stessi attacchi...sono troppo curioso di sentire come vanno... :nod) :nod)

Sì ma non è solo il fatto di avere il logo Ducati, è che la Custom X Ducati ha in più rispetto alla mia, oltre a piccolezze fatte più per diversificare il prodotto, le lamine in acciaio inossidabile per resistere maggiormente alla corrosione e il Pressure Distribution Edges che consente una maggiore tenuta su fondo ghiacciato. Tra l'altro la Custom X è stata vincitrice al Top Ten "Good Wood" Award 2006. E, soprattutto, dovrei riuscire a sostituirla gratis o al massimo aggiungendo 50 euro da quel che mi ha detto oggi, è per quello che sono molto indeciso sul da farsi... comunque passerò dal negozio per sentire esattamente quali sono le condizioni.

Non vedo l'ora di provarli anche io, poi non si sa mai che si possa organizzare un'uscita assieme visto che, se non ricordo male, abiti vicino a Schio e hai la ragazza da lì, giusto? Vai alle Melette ogni tanto?

Beh, se la cifra è sui 50€ non ci pensare 2 volte, prendila e via!!

Io sì, ho la ragazza da schio, ma in genere, se non ho voglia di andare lontano vado a folgaria...altrimenti falcade, o obereggen o bondone... cmq magari si potrebbe organizzare la surfata di club!!
 
la surfata di club è un'ottima idea che mi sa che siete tutti bravi così mi insegnate un pò: io è solo tre anni che metto lo snow ma ho poche occasioni di andare,quindi sono un principiante e una mano mi farebbe comodo....
Comunque per 50 euro la prenderei al volo
 
ueee amisciiii

azz spettacolo quella ducati !!!

Anche io sono in procinto di prendere una tavola un po' seria, un amico ha preso lo scorso anno una Costum e si trova divinamente sia in pista che fuori :elio) :elio)

IO sono indeciso se prendere una "costum" o la "Jussi" i prezzi in giro fanno paura ma una tavola di questo livello dura 6/7 anni !! Forse le mie ginocchia dureranno meno :elio) :cry: :mecry)
 
Top