Giugio":np081fqd ha detto:
realboy":np081fqd ha detto:
Giugio":np081fqd ha detto:
Tra i mission e i cartel la differenza è nulla, a parte 20€...cambia solamente la rifinitura e l'imbottitura delle cinghie...
Per la tavola...a parte il fatto che è bella esteticamente la custom X ducati... io prenderei la air se devo prendere una tavola nuova...
Ma la Air è un modello inferiore, per quanto sia una gran bella tavola ci ho fatto 7 anni di snow su una Burton Air, ora volevo salire un po' per avere qualcosa di più reattivo e, soprattutto, più leggero. A dire il vero mi sarei preso la Vapor, peccato che costi solo 900 euro!!! :splat)
Ma infatti io prenderei la air... a parte che il modello di quest'anno è veramente buono (che è già stata sfibrata ecc...)... comunque direi che, a parte il vizio di avere il logo ducati, puoi benissimo tenere quello che hai che già è ottimo!!
PS: anch'io quest'anno ho preso i tuoi stessi attacchi...sono troppo curioso di sentire come vanno... :nod) :nod)
Sì ma non è solo il fatto di avere il logo Ducati, è che la Custom X Ducati ha in più rispetto alla mia, oltre a piccolezze fatte più per diversificare il prodotto, le lamine in acciaio inossidabile per resistere maggiormente alla corrosione e il Pressure Distribution Edges che consente una maggiore tenuta su fondo ghiacciato. Tra l'altro la Custom X è stata vincitrice al Top Ten "Good Wood" Award 2006. E, soprattutto, dovrei riuscire a sostituirla gratis o al massimo aggiungendo 50 euro da quel che mi ha detto oggi, è per quello che sono molto indeciso sul da farsi... comunque passerò dal negozio per sentire esattamente quali sono le condizioni.
Non vedo l'ora di provarli anche io, poi non si sa mai che si possa organizzare un'uscita assieme visto che, se non ricordo male, abiti vicino a Schio e hai la ragazza da lì, giusto? Vai alle Melette ogni tanto?