Serie A il grande calcio

Blu-skY":2nhp3o6o ha detto:
vero però non negherai che le persone che ne sono a capo possono scegliere le priorità e non posso credere che non sia stata considerata una priorità il clacio...

Antonio Marano, direttore dei Diritti Sportivi Rai Sport, assicura: "La rinuncia alla A e' stata una scelta precisa". Intervenendo a proposito dell'asta dei diritti in chiaro per la massima divisione, per la quale l'azienda di Viale Mazzini ha offerto solo una cifra simbolica di 100 euro, il dirigente ha voluto spiegare: "La Rai ha deciso di non avere la Serie A. Non per questo e' andata persa la Domenica Sportiva: si e' solo scelto di non usufruire degli highlight". Secondo Marano, infatti, i diritti sugli spezzoni delle partite non sono particolarmente vantaggiosi

Blu...devi credere ai tuoi occhi :asd)

albiz_1999":33n6w6z1 ha detto:
Blu-skY":33n6w6z1 ha detto:
vero però non negherai che le persone che ne sono a capo possono scegliere le priorità e non posso credere che non sia stata considerata una priorità il clacio...

Antonio Marano, direttore dei Diritti Sportivi Rai Sport, assicura: "La rinuncia alla A e' stata una scelta precisa". Intervenendo a proposito dell'asta dei diritti in chiaro per la massima divisione, per la quale l'azienda di Viale Mazzini ha offerto solo una cifra simbolica di 100 euro, il dirigente ha voluto spiegare: "La Rai ha deciso di non avere la Serie A. Non per questo e' andata persa la Domenica Sportiva: si e' solo scelto di non usufruire degli highlight". Secondo Marano, infatti, i diritti sugli spezzoni delle partite non sono particolarmente vantaggiosi

sisi, io infatti il prossimo anno gli darei il canone (che possono chiamare come vogliono ma cmq se lo intascano) :KO) :KO)

alk147":2sw260by ha detto:
Per il resto troppe chiacchiere e ricerca di fare umorismo, 90° era esclusivamente incentrato sul commento della giornata calcistica, per tutte le discussioni di contorno ci sono già le trasmissioni serali.
quoto, si è perso lo spirito della trasmissione e con esso un pezzo di storia e abitudini italiane....
ma il calcio ormai è diverso da quello che era tempo fa.... e le vecchie tradizioni ce le dovremo scordare.
Io infatti il calcio non lo seguo quasi più :KO)

albiz_1999":nbth59ja ha detto:
Blu-skY":nbth59ja ha detto:

:lol: :lol:

già basta capire chi glielo ha detto.... magari uno che era suo "amico"...

:lol: :lol: :lol:

Non ho visto la trasmissione e non mi esprimo.
Io preferisco Mediaset alla Rai x tutta una serie di motivi (non certo politici).

Aspetto di vedere la seconda puntata fra due domeniche poi darò un giudizio.
In merito alla questione Rai-Mediaset sui diritti.
Mediaset appunto in considerazione del fatto che si trova ad avere il digitale terrestre ha fatto una scelta oculata nell'acquistare il pacchetto di Serie A.
La Rai al digitale terrestre ancora non crede o cmq non da molt importanza come invece fa Mediaset e ne perde almeno nell'immediato,vedremo in futuro :OK)

Vista...parere assolutamente negativo...oltre a una scenografia desolante, si sta tentando di dare al calcio una connotazione di allegria e spensieratezza che (PURTROPPO) non rispecchia la realtà. Aspettate le prime polemiche e le prime incazzature...altro che allegria... Bonolis non sarà in grado di scherzare con, ad esempio, un Capello, un Moggi o un Galliani incacchiati...

il mio giudizio è meno drastico del vostro, certo anche a me manca il vecchio 90° minuto, ma non è vero che è tutto negativo almeno per quanto ho visto. Per dare un giudizio completo aspetto la prossima puntata, ma devo dire che l'intervento della gialappa's band è davvero SICURAEMENTE ( :D ) divertente e quindi OK! Per il resto aspetto a dare un giudizio.

vorrei tanto poter tornare ai tempi del 90° minuto di Paolo Valenti (che ha inventato programma e format :worship) )...

Io voglio vedere tutti i servizi sulle partite UNO DOPO L'ALTRO...in modo che in 3/4 d'ora al max la cosa finisce e posso spegnere la tv..
per il calcio "diluito" da noiosi commenti ci sono già i programmi SERALI di approfondimento..

Ste81To":29kspidc ha detto:
vorrei tanto poter tornare ai tempi del 90° minuto di Paolo Valenti (che ha inventato programma e format :worship) )...

Io voglio vedere tutti i servizi sulle partite UNO DOPO L'ALTRO...in modo che in 3/4 d'ora al max la cosa finisce e posso spegnere la tv..
per il calcio "diluito" da noiosi commenti ci sono già i programmi SERALI di approfondimento..

Dalla prossima volta sarai accontentato.
Pare infatti che vogliano mettere tutti i servizi subito e poi fare un'ora di commenti e affini.

Cmq è da considerare un numero 0 questa puntata.
Rifare 90° minuto non sarebbe stato giusto,quindi hanno cercato di variare la forma ma non è piaciuto quindi cercheranno un modo x andare incontro ai gusti degli utenti