Chi ha visto la trasmissione che sostituisce il famoso 90° minuto?
Che ne pensate??
A me non è piaciuta per nulla...
Che ne pensate??
Janpaul":17oj3gx0 ha detto:mi piaceva tanto 90 esimo minuto
ieri sera non ho guardato perciò non posso giudicare questa nuova trasmissione
alk147":3bxlzpse ha detto:L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la battuta di bonolis su Adriano.
In Inghilterra c'è l'usanza di dare al giocatore autore di una tripletta il pallone della partita, dato che qui non si fa, bonolis ha detto che con quello che guadagna Adriano un pallone potra comunque comprarselo.
Per il resto troppe chiacchiere e ricerca di fare umorismo, 90° era esclusivamente incentrato sul commento della giornata calcistica, per tutte le discussioni di contorno ci sono già le trasmissioni serali.
squalettoge":y7tly1wt ha detto:be devono far andare 2 orette quindi il contorno ci deve stare un po anche se concordo che cosi si ammoscia il tutto.. bello come sempre l'intervento della giallapas :culo)
laika":2l9giqex ha detto:Chi ha visto la trasmissione che sostituisce il famoso 90° minuto?
Che ne pensate??
albiz_1999":d8bqzqiv ha detto:laika":d8bqzqiv ha detto:Chi ha visto la trasmissione che sostituisce il famoso 90° minuto?
Che ne pensate??
beh, che dire...sostituire un programma come "90° Minuto" non sarà cosa facile !!!
A me è piaciuta invece l'edizione di 90° minuto andata in onda a "Quelli che il calcio" (c'era il MITICO Tonino carino da Ascoli !!!)
laika":ukduqnkt ha detto:E soprattutto all'inizio della puntata quando Gene Gnocchi ha fatto tipo il necrologio dei giornalisti che hanno perso il loro posto..... macabro, ma sono morta dalle risate
Blu-skY":spiyklsc ha detto:e poi è vergognoso che sia scomparso il vecciho 90° minuto..
giakomino":qf6au0r1 ha detto:Blu-skY":qf6au0r1 ha detto:e poi è vergognoso che sia scomparso il vecciho 90° minuto..
per me è vergognoso che la rai abbia perso i diritti... era una delle poche cose valide che le rimanevano....
giakomino":u84xemz3 ha detto:Blu-skY":u84xemz3 ha detto:e poi è vergognoso che sia scomparso il vecciho 90° minuto..
per me è vergognoso che la rai abbia perso i diritti... era una delle poche cose valide che le rimanevano....
Beh, non sarà colpa di Mediaset se la Rai ha offerto 100 euro per i diritti...Blu-skY":32dkumd3 ha detto:io per principio non ho visto nulla... boicotto Mediaset e la "politica" dei suoi possessori.. e poi comunque Sky è molto meglio.... ora che sono abituato è molto più professionale IMHO!
:OK)
e poi è vergognoso che sia scomparso il vecciho 90° minuto..
alk147":36e15mof ha detto:Beh, non sarà colpa di Mediaset se la Rai ha offerto 100 euro per i diritti...Blu-skY":36e15mof ha detto:io per principio non ho visto nulla... boicotto Mediaset e la "politica" dei suoi possessori.. e poi comunque Sky è molto meglio.... ora che sono abituato è molto più professionale IMHO!
:OK)
e poi è vergognoso che sia scomparso il vecciho 90° minuto..