Serie 3...Eccola qua!

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Forse qualcuno di voi l'avrà già vista...io l'ho vista (ufficialmente) sul sito alfa proprio ora...

picture2small2548a74wy3.png
[/url][/img]

http://img228.imageshack.us/img228/8765 ... a74wy3.png

Bello lo scudo completo (finalmente)

Avri evitato i baffi...mi ero abituato senza: senza baffi trovo il frontale piuù aggressivo...[/img]

Aspetto di vederne qualcuna in giro... poi credo che monterò lo scudo interamente cromato, trovo che soprattutto il bordo dia un'impressione di maggior "rifinitura".

Mario ti ho inviato un PM 2 gg fa ma continua a visualizzarlo in posta in uscita e non in posta inviata, suppongo quindi che non ti sia arrivato vero?
Ciao!

scusate la mia ignoranza, ma di 147 ce n'erano 2 tipi.. la serie 0 e la serie 1... questa qua la chiamano serie 3... ma non ci doveva essere in mezzo la 2??

cmq ho provato a fare una configurazione di una 147 3 porte 2.0 TS e mi veniva a costare quanto la mia GT... 10mila euro di optional ghghhghg

gfpiccolo":36haebiz ha detto:
scusate la mia ignoranza, ma di 147 ce n'erano 2 tipi.. la serie 0 e la serie 1... questa qua la chiamano serie 3... ma non ci doveva essere in mezzo la 2??

cmq ho provato a fare una configurazione di una 147 3 porte 2.0 TS e mi veniva a costare quanto la mia GT... 10mila euro di optional ghghhghg

La serie 2 e identica alla serie 1 ma senza la striscia cromata posteriore :OK) :OK) :OK) :OK)

306 Maxi":13pdgefp ha detto:
Aspetto di vederne qualcuna in giro... poi credo che monterò lo scudo interamente cromato, trovo che soprattutto il bordo dia un'impressione di maggior "rifinitura".

Mario ti ho inviato un PM 2 gg fa ma continua a visualizzarlo in posta in uscita e non in posta inviata, suppongo quindi che non ti sia arrivato vero?
Ciao!

Arrivato e letto! :nod) :OK)

Cmq, come ti ho detto, tieni duro e non mollare! :OK)

306 Maxi":27egdk3p ha detto:

Ciao!

ci sarà anche uno scudo (e baffi) satinato :love) :love) come le maniglie apertura anteriori tipo GT Black line io l'ho visto ed è molto più bello di quello cromato almeno per me e credo che monterò quello satinato più calotte sempre satinate del GT :OK)

lol a me la s zero sa di cattiveria ben poco lol lol lol ovviamente credo ke tu debba difendera la tua vedi la mia come uscira poi mi dice se quando la vedi ti sembra tranqua XD.....

cmq qualkuno avrebbe la cortesia di postarmi le foto ke a me non si apre?????????????????? grassie