Serie 0 jtd 120cv?

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
Stasera ho incontrato un tizio con una nasona serie 0 jtd con qualke intervento soft tuning... La cosa strana è che sosteneva di avere 120 cavalli originali e come se non bastasse ha aggiunto di averla comprata nuova cosi come era dal conce, ovvero:
- interni in pelle rossa
- finachetti interno porta in alcanatara grigio scuro
- terminale ovale cromato
- calottine specchietti cromati
- antenna corta cromata

Io sono rimasto un po perplesso, ma per non fare polemiche inutili son rimasto zitto. Ma ora chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: è possibile che sia uscita una versione che aveva quelle caratteristiche o il tipo si stava vantando di cose assurde come penso io, senza voler ammettere di aver speso dei soldi per abbellirla (cosa tra l'altro che io ritengo giustissima)? Ma della serie 0 il jtd mica aveva 115 cavalli?
 
artemis":2q3rn5fy ha detto:
Stasera ho incontrato un tizio con una nasona serie 0 jtd con qualke intervento soft tuning... La cosa strana è che sosteneva di avere 120 cavalli originali e come se non bastasse ha aggiunto di averla comprata nuova cosi come era dal conce, ovvero:
- interni in pelle rossa
- finachetti interno porta in alcanatara grigio scuro
- terminale ovale cromato
- calottine specchietti cromati
- antenna corta cromata

Io sono rimasto un po perplesso, ma per non fare polemiche inutili son rimasto zitto. Ma ora chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: è possibile che sia uscita una versione che aveva quelle caratteristiche o il tipo si stava vantando di cose assurde come penso io, senza voler ammettere di aver speso dei soldi per abbellirla (cosa tra l'altro che io ritengo giustissima)? Ma della serie 0 il jtd mica aveva 115 cavalli?


La serie 0 aveva 115cv , la 120 cv è entrata con i motori euro4 nel dicembre 2005

Questo per dire che anche la serie 1 per un periodo ha avuto i motori da 115cv,quindi la serie 0 mai e poi mai aveva 120cv
 
come ti ha detto bravetto il tipo dice tante minchiate :asd) :asd) ... con la serie 0 i jtd erano da 115 o 140cv.... niente antennino cromato e terminale ovale... nemmeno le calotte degli specchietti... i fianchetti con la distinctive che aveva i sedili in pelle, erano in velluto.
 
quoto gli altri, a meno che non sia un 126 cv (multijet) importato dalla Francia (lì i 140cv uscivano a 126)
 
digli che non dicesse cavolate se l'ha comprata tutta sistemata così l'avrà presa usata e non nuova come dice,e comunque 115 cv per la serie 0 il 120cv è uscito a fine 2005 ed è €4
 
la serie O è 85 KW/115 cv...impossibile ke sia 120 cv!!!
cmq la 120 cv è stata prodotta da luglio 2005 quindi le prime consegne si sn avute a fine settembre 2005 (cm la mia) e sn tt derie 2...la serie 1 nn ha mai avuto il 120 cv....era 115 cv e 150 cv!!!
e cmq quell'allestimento è impossibile ke l'abbia avuto di serie...anke xkè con gli interni in pelle rossa i fianke tti nn erano grigi ma neri!!!
le calotte di quel colore sn uscite con la versione BL e quindi con l'immissione sul mercato della serie2...
in poke parole...ha detto una marea di cazzate stratosferike!!! :asd)
 
Top