Sergio Cravero nominato amministratore delegato Alfa

simo__87":1qo17yyt ha detto:
classe 70":1qo17yyt ha detto:
per me vuol dire che molto probabilmente una volta fuori produzione 147 e gt non comprerò + Alfa

anke per me molto probabilmente visto ke non c'è una sola Alfa al momento ke desidero ardentemente
ke la 149 replichi il successo della 147 mi sembra un obiettivo già perso in partenza viste le premesse
al cambio di 147 probabilmente cambierò anke segmento e di comprarmi la 159 non ci penso nemmeno....è inutile poi aspettare la Giulia ke non si sà nemmeno quando uscirà e soprattutto se uscirà...

chissà...forse a forza di perdere clienti anke fra gli amanti del marchio si decideranno a fare le cose come andrebbero fatte...

Faresti quello che ho fatto io nel 2007 quando sono passato da Alfa Romeo ad Audi... visto che la 147 era abbandonata a sè stessa ed aveva su meno dotazioni di quella che avevo io, visto che il GT mi piaceva da matti ma non andava bene per le mie esigenzee visto che il resto della gamma faceva pietà, sono passato ad Audi... e in parte ne sono felice...

Felix7":pn3bjmfl ha detto:
leggasi "è quello che mettendo un mcpherson modificato+le sdc (o come altro si chiamano) pensa di non far rimpiangere i quadrilateri perchè tanto nessuno se ne accorge"...

Si ma dove l'hai letta questa? Cioè come l'hai saputo? :shrug03)

P.S. Secondo voi Cravero, se volesse cambiare qualcosa a 940, farebbe ancora in tempo?

cuoresportivo86":1fk3uy7k ha detto:
P.S. Secondo voi Cravero, se volesse cambiare qualcosa a 940, farebbe ancora in tempo?

no
a pochi mesi dal lancio gli unici aggiustaggi (marginali) ke puoi fare sono di prezzo, le potenze dei motori (qualke cavallo...ovviamente non si può esagerare....e poi ti prendi gli insulti dagli ingegneri :asd) ) e altre cazzatine

di sicuro il pianale e il grosso della vettura non si possono toccare

cuoresportivo86":1d6hnv17 ha detto:
Felix7":1d6hnv17 ha detto:
leggasi "è quello che mettendo un mcpherson modificato+le sdc (o come altro si chiamano) pensa di non far rimpiangere i quadrilateri perchè tanto nessuno se ne accorge"...

Si ma dove l'hai letta questa? Cioè come l'hai saputo? :shrug03)

No.

simo__87":25ftuvvb ha detto:
cuoresportivo86":25ftuvvb ha detto:

no
a pochi mesi dal lancio gli unici aggiustaggi (marginali) ke puoi fare sono di prezzo, le potenze dei motori (qualke cavallo...ovviamente non si può esagerare....e poi ti prendi gli insulti dagli ingegneri :asd) ) e altre cazzatine

Abbiamo letto tutti e 2 nel topic dedicato che forse 940 è stata posticipata...........forse Cravero ti ha appena smentito? :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":ltzckhe4 ha detto:
simo__87":ltzckhe4 ha detto:
cuoresportivo86":ltzckhe4 ha detto:

no

Abbiamo letto tutti e 2 nel topic dedicato che forse 940 è stata posticipata...........forse Cravero ti ha appena smentito? :asd) :asd) :asd)

spero tu stia skerzando :asd)
Cravero non può smentire il processo di industrializzazione e ingegnerizzazione di un'automobile ke dura almeno 2 anni...ergo: un''auto 18/24 mesi prima del lancio è già bella ke decisa in ogni aspetto...
come ti ho detto ora gli unici aggiustamenti ke si possono fare sono cazzatine....di sicuro non cambiano lo schema sospensivo visto ke significherebbe rivedere l'intero pianale....e i muletti hanno già macinato chissà quante migliaia di km con quel pianale

se è stata posticipata è solo per questioni di ritardi accumulati e congelamenti vari dovuti alla crisi

La vettura è pronta e nessuna modifica verrà fatta.
Quando si ipotizzava nel 2006 (e doveva essere tutta quadrilateri) e si decise di usare una piattaforma diversa si è ben visto a che date si è giunti......
Forse la vettura sarà dopo l'estate, ma sicuramente non prima. Non fosse altro che per fare un lancio di un nuovo modello servono anche tanti soldini, eh.........

simo__87":1se0zy8e ha detto:
spero tu stia skerzando :asd)
Cravero non può smentire il processo di industrializzazione e ingegnerizzazione di un'automobile ke dura almeno 2 anni...ergo: un''auto 18/24 mesi prima del lancio è già bella ke decisa in ogni aspetto...
come ti ho detto ora gli unici aggiustamenti ke si possono fare sono cazzatine....di sicuro non cambiano lo schema sospensivo visto ke significherebbe rivedere l'intero pianale....e i muletti hanno già macinato chissà quante migliaia di km con quel pianale

se è stata posticipata è solo per questioni di ritardi accumulati e congelamenti vari dovuti alla crisi

No non scherzo :ka) ! Ti sei scandalizzato? :sgrat) :sgrat)
Io mi riferivo a modifiche estetiche e non meccaniche..........

Il FUSI":1l2ybhwi ha detto:
La vettura è pronta e nessuna modifica verrà fatta.
Quando si ipotizzava nel 2006 (e doveva essere tutta quadrilateri) e si decise di usare una piattaforma diversa si è ben visto a che date si è giunti......
Forse la vettura sarà dopo l'estate, ma sicuramente non prima. Non fosse altro che per fare un lancio di un nuovo modello servono anche tanti soldini, eh.........
Ma è vero che è stata posticipata?

cuoresportivo86":11h7eokg ha detto:
No non scherzo :ka) ! Ti sei scandalizzato? :sgrat) :sgrat)

scandalizzato no, ma sorpreso sì...e ti ho spiegato perchè

Io mi riferivo a modifiche estetiche e non meccaniche..........

vale più o meno lo stesso discorso
ormai è tutto deciso, al massimo si possono cambiare alcuni particolari o cazzate varie
niente di sostanziale insomma

Metto qui la notizia perchè non sapevo dove postarla

Luca De Meo: sarà Responsabile Marketing di Volkswagen a partire da agosto

Dopo tante indiscrezioni e mezze conferme, è arrivata l’ufficialità. Luca De Meo, ex responsabile marketing di Fiat Group e ad di Abarth e Alfa Romeo, sarà il nuovo Responsabile Marketing del brand Volkswagen dal prossimo 1° agosto. La nomina di De Meo è stata annunciata attraverso un comunicato stampa inviato dalla Casa di Wolfsburg. In VAG, il 41enne manager italiano farà riferimento a Christian Klingler, membro nel cda del Gruppo Volkswagen e responsibile vendite, marketing e post-vendita.
Lo stesso Klingler ha così commentato: “La nomina di Luca de Meo rappresenta un passo importante nel futuro di Volkswagen ed un ulteriore rinforzo del nostro settore vendite. Ha una invidiabile esperienza come responsabile marketing e contribuirà significativamente nell’internazionalizzazione di VAG, soprattutto per quanto riguarda il marketing e il consolidamento del brand Volkswagen”. De Meo sostituirà il dimissionario Jochen Sengpiehl.
Si arricchisce, così, ancor di più il corposo curriculum di De Meo. Entrato in Renault nel 1992, passa a Toyota Motor Europe nel ‘98. Per la Casa giapponese ha contribuito al consolidamento del brand Lexus in Europa. In Fiat è arrivato nel 2002, come direttore marketing di Lancia. Sotto l’ala protettiva di Sergio Marchionne, Luca De Meo diventa responsabile del brand Fiat. Nel 2007, come premio per l’impegno profuso durante la campagna di lancio della Fiat 500, assume la guida di Abarth e Alfa Romeo nonché la responsabilità del marketing di tutto il gruppo Fiat. Le dimissioni da tutti questi incarichi, invece, sono state rassegnate all’inizio del 2009.

Fonte Autoblog

cuoresportivo86":3ukmibvv ha detto:
Diabolik":3ukmibvv ha detto:
metterla in motori360° no?

E in che topic? :( :( Ne apro uno per una notizia che grosso modo gia si sapeva? Uno cerca di fare le cose bene ma niente oh....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se "grosso modo" già si sapeva magari non era così necessario postarla
e non dirmi che non c'è uno straccio di discussione in 360° riguardo a vw....

PS oltre a cercare di fare le cose bene, le cose... falle bene :asd)

Diabolik":2unh8999 ha detto:
cuoresportivo86":2unh8999 ha detto:
Diabolik":2unh8999 ha detto:
metterla in motori360° no?

E in che topic? :( :( Ne apro uno per una notizia che grosso modo gia si sapeva? Uno cerca di fare le cose bene ma niente oh....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se "grosso modo" già si sapeva magari non era così necessario postarla
e non dirmi che non c'è uno straccio di discussione in 360° riguardo a vw....

PS oltre a cercare di fare le cose bene, le cose... falle bene :asd)

Guarda ho cercato di tutto in motori360°, forse ho sbagliato la chiave di ricerca? Ho scritto De Meo dappertutto.....