simo__87":1qo17yyt ha detto:classe 70":1qo17yyt ha detto:per me vuol dire che molto probabilmente una volta fuori produzione 147 e gt non comprerò + Alfa
anke per me molto probabilmente visto ke non c'è una sola Alfa al momento ke desidero ardentemente
ke la 149 replichi il successo della 147 mi sembra un obiettivo già perso in partenza viste le premesse
al cambio di 147 probabilmente cambierò anke segmento e di comprarmi la 159 non ci penso nemmeno....è inutile poi aspettare la Giulia ke non si sà nemmeno quando uscirà e soprattutto se uscirà...
chissà...forse a forza di perdere clienti anke fra gli amanti del marchio si decideranno a fare le cose come andrebbero fatte...
Faresti quello che ho fatto io nel 2007 quando sono passato da Alfa Romeo ad Audi... visto che la 147 era abbandonata a sè stessa ed aveva su meno dotazioni di quella che avevo io, visto che il GT mi piaceva da matti ma non andava bene per le mie esigenzee visto che il resto della gamma faceva pietà, sono passato ad Audi... e in parte ne sono felice...