Serbatoio liquido servosterzo

-EnZo-

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
282
0
16
il tappo dove si mette il liquido servosterzo sulla parte alta cè un mezzo tubicino al centro ....finisce a vuoto, cosè una presa d' aria ?

deve essere attaccato da qualche parte?
N.B. il servosterzo funziona regolarmente.

gradite risposte.
grazie 1000 :OK)

ciao Alfisti :ciao)

:147) :drive) :love) che makkina ragazzi !!!!!! :OK) :OK) :OK)

In cima al tappo c'e' un forellino chiuso da un chiodino di plastica libero di muoversi.

E' uno sfiato.

Pero' nessun tubicino... :scratch)

Re: il tappo.... ?

-EnZo-":spycejf8 ha detto:
.... dove si mette il liquido servosterzo sulla parte alta cè un mezzo tubicino al centro ....finisce a vuoto, cosè una presa d' aria ?

deve essere attaccato da qualche parte?
N.B. il servosterzo funziona regolarmente.

Esatto...ce l'ho pure io...sopra al tappo del servo, c'è un buco piccolo dove si collega un tubicino che ha una forma ad L, e pure secondo me è uno sfiato.....!!!

Ti posso confermare che deve essere cosi...anche la 147 di mio cugino è cosi...quindi vai tranuillo......!!

Tcs147

1checipensa":18oegoil ha detto:
io non l'ho mai cambiato il liquido del servosterzo, farei meglio a cambiarlo???? (5 anni e 80.000 km)

mi associo alla domanda...
Aggiungo anche liquido freni e radiatore (NB la macchina è usata e ha 106.000 km,io ce l'ho da quando ne aveva 78.000 ma non so se prima era mai stato cambiato qualche liquido...come posso fare?per sicurezza li cambio tutti??) :confusbig)
:help)

chiedo scusa a tutto lo staff x il mio titolo.
grazie 1000 x la modifica...

quindi quel tubicino sul tappo del serbatoio servosterzo è uno sfiato.
stavo togliendo tutta la polvere intorno al motore.... e ho visto questo tubicino che finiva a vuoto.

OK ! grazie a tutti ! :OK)