SEPAV

sergioflash

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
198
1
18
In un preventivo per l'acquisto di una 147 mi hanno messo una voce SEPAV 150€. Qualcuno sa dirmi che cosa sia? Grazie

Solito
Ennesimo
Patetico
Aumento del
Venditore

:lol:​

non lo so, potrebbe essere l'IPT oppure il cosiddetto kit di preparazione che comprende triangolo e menate varie che dovrebbero darti di default e tentano di farti pagare, oppure un velato balzello del conce. non ho idea

:clap) :clap) :clap) :clap) :sgrat) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo che qua pur di guadagnare imbrogliando :swear) :swear) fatti spiegara cosa è sta roba dal venditore e vediamo cosa ti dice miraccomando spiegazione dettagliata senza intoppi e poi digli che ne hai parlato sul forum vedi un po' cosa ti risponde ma in che mondo siamo???

Mi è arrivata la risposta del venditore:
"La dicitura SEPAV, è un acronimo che significa: Spese Espletamento Pratiche Approntamento Veicolo.
Sono costi di gestione e preparazione vettura che, anche se ripianati dallo sconto, bisogna contabilizzare sul contratto.
Restando a disposizione, porgo cordiali saluti"
Alla fine sepav o no ho preso l'auto da loro perchè mi hanno fatto il prezzo più basso :OK)