SENZA PAROLE - maledette pellicce

violator

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
Fulginium (PG)
un mio amico mi ha inviato un link ad un sito:
c'è un filmato in cui degli esseri (non credo di appartenere alla stessa razza di quegli individui) si "procurano" le pellicce per la gioia di ignare (?) e facoltose acquirenti

non sono riuscito a vederlo fino in fondo....il video trasmesso tempo fa in televisione non è niente a confronto

non so se sia opportuno postare il link, anché perché probabilmente infrangerei il regolamento del forum, e urterei la sensibilità di chi si troverebbe a guardarlo
però è anche vero che se non si fa informazione (visto che i media latitano) tutti fanno finta di niente

comunque volevo manifestare il mio sdegno nei confronti di chi alimenta questo commercio

sono pienamente d'accordo con te è una vergogna come certa gente tratta gli aminali che sono sempre esseri viventi ma indifesi :mad2)

io farei aloro quello che loro fanno agli animali

Monikaus":2ol0l6tl ha detto:
povere bestioline.... :mecry)

maio dico..hanno copeto i visi dei carnefici....HANNO FATTO MALE!!! dovevno far vedere ..quelli li sono animali!! :mad2)

no monica nemmeno perchè gli animali non arrivano a tanta crudeltà, loro uccidono pernecessita o per difesa questi "eeseri immondi" per il gusto di farlo e per i gudagni

Che ti aspetti da civiltà che usano il fosforo bianco sulle persone??
LINK

Pensi forse che per gli animali usino un occhio di riguardo?????

p.s. quasi quasi apro un thread apposta...

laika":1wmff9yv ha detto:
Non so se stai parlando dello stesso video
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
questo era già stato postato
:cry:

me l'ero perso...e vivevo meglio prima di vederlo
quel video mi ha rovinato la giornata ma mi ha fatto aprire gli occhi

la guerra, si sa, non ammette regole: tutto è ammesso...

la tragedia è quando si uccide in paesi "civili" e in tempo di pace, per molto poco (un parcheggio, un motorino, o un auto),
e un video colpisce molto più che una arida notizia del telegiornale

come ha scritto qualcuno in una discussione che non ricordo, non stiamo costruendo nulla di buono per chi ci seguirà, e la vita vale sempre di meno
non è retorica, è la realtà

Non sono riuscito a vederlo tutto...
La mia ragazza sta finendo veterinaria, suo padre è veterinario, delle volte lottano ore per salvare la vita a un cane o a un gatto... qui sta gente non ha nessun rispetto per la vita di quei poveri animali...

deve finire sto schifo, è una cosa indegna... :KO) :KO)

:mecry)

147Dark":1gbuzsun ha detto:
cioè fanno skifo quelle persone...poveri animali..lebestie cmq sono quegli individui :evil: :KO)

ma lo fanno anke se sono vivi :nono02) roba da matti :fuori)

si perchè per certi la vita di un animale non è vita :cry:

laika":1dmwc1tn ha detto:
147Dark":1dmwc1tn ha detto:
cioè fanno skifo quelle persone...poveri animali..lebestie cmq sono quegli individui :evil: :KO)

ma lo fanno anke se sono vivi :nono02) roba da matti :fuori)

si perchè per certi la vita di un animale non è vita :cry:

Per certi? Fino a qualche anno fa l'uccisione e il maltrattamento di animali non era neppure un reato :mad2)
Se uno ti avvelenava il gatto, era passibile di pagare solo i "danni alle cose"... quindi se era un randagio, praticamente non veniva neppure punito.
Adesso ci sono non so quanti anni di reclusione! :member)