Senza parole... ma con tanta rabbia... [FOTO]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
DSC00254.jpg


Ovviamente non è colpa mia... questa è la news di oggi ore 22.
Sono coricato sul divano a casa della mia ragazza...a guardare cellular per la cronaca...

-147 parcheggiata sull'aia (abita in campagna)
-sento sua zia che era venuta a trovare i suoi genitori che mette in moto la malefica panda per andarsene...(parcheggiata a 30 mt. dalla mia)
-il mio sesto senso che mi dice: vai luca... alzati... non ha la faccia da sveglia...è meglio se vai a dare un'occhiata... è così è stato... mi alzo di botto e vado alla finestra ad osservare la manovra...
-retromarcia senza guardare (da fare??) io in quello spazio ci facevo manovra col camion+semirimorchio che utilizzo...
-penso... si fermerà... ora ha tutto lo spazio che vuole per raddrizzarsi ed andarsene fuori dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... invece continua la sua retromarcia e io alla finestra costretto a vedere l'orribile spettacolo... mi spigola la macchina all'altezza del fianchetto DX e la mia 147 fa un salto indietro come per dire... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! FAI?!?!?!

sono per la precisione 2 ore che smadonno di brutto...

e domani... di urgenza al carrozziere...
 
mi sembra chiaro... non doveva nemmeno dire bau...anche perchè sono uscito giù per le scale che se c'era qualcuno ad intralciarmi la strada finiva diretto al maxillo... ero incazzatissimo... ora devo andare a fare il preventivo domattina, poi deciderà se fare di tasca sua o con assicurazione... il papà della mia ragazza mi ha detto di non preoccuparmi che non ci rimetterò nemmeno un €... nel caso ce li mette lui e so che di lui mi posso fidare...
 
Beh dai... capisco l'incazzatura (comprensibilissima) però ora ti conviene riposarci su. A mente fredda converrai che si sono comportati tutti in modo assolutamente corretto e così con queste garanzie è solo una seccatura temporanea, dopo una visita dal carrozziere tornerà meglio di prima :OK) e vedrai che la malefica zia non oserà più avvicinarsi alla tua macchina, sicuro! :asd)
 
te lo dico io che non si avvicina + di certo perchè visto che non gli basta l'aia per fare manovra con quella cipolla di macchina io la mia d'ora in poi la parcheggio in campagna...

riposarci non è molto semplice... per il resto, almeno a parole è stata corretta... (definitivamente lo sarà dopo aver pagato) però sono cose stupide che con un occhiata in + poteva evitare...

cosa dite che andrà a spendere?
 
be...secondo me sei stato anche fortunato "nella sfiga"
il danno sarebbe potuto essere peggiore per un tamponamento in manovra :ciao)

cmq mi dispiace...

...pensa che io mi trovo una portierata al mese :KO) e non so chi è...
 
eh che ci vuoi fare? ma ti rendi conto che nello spazio in cui ha fatto manovra io ci faccio manovra in camion?
no dico...

panda: 3 metri forse...
camion: 16.50 mt
 
mi dispiace ti capisco.... nella mia ho rifatto le fiancate 2 volte ciascuna :cry: :cry: e non per colpa mia...

come costo, così ad occhio sarai sui 400 euro :OK)
 
falconero79":y4sgoqj3 ha detto:
mi dispiace ti capisco.... nella mia ho rifatto le fiancate 2 volte ciascuna :cry: :cry: e non per colpa mia...

come costo, così ad occhio sarai sui 400 euro :OK)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... così tanto?

spero me la lucidi un pò anche...non vorrei che si vedesse la differenza.. a parte che è bravissimo... però è + caro degli altri... e se non altro è convenzionato alfa romeo... in particolare con il conce dove l'ho comprata...
 
il fatto è che mi ha preso anche un pò il paraurti e si vede... quello non è tutto...

sono rimasto d'accordo che domani vado per il preventivo... poi decide col marito se fare con l'assicurazione o di tasca propria...

alcune domande:

quanto tempo ci vorrà? l'auto mi serve per lavoro poichè sono distante 30 km. da dove devo andare...

per il pagamento? dovrò anticiparli io? sapete i miei sono in vacanza... e io ho iniziato a lavorare da poco poco...
 
la rivoglio come era prima.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

era impossibile andarle addosso... prendendo la mira sarebbe stato difficile prenderla così... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Piazzo82":o664u4ir ha detto:
quanto tempo ci vorrà? l'auto mi serve per lavoro poichè sono distante 30 km. da dove devo andare...

per il pagamento? dovrò anticiparli io?

Per il tempo... quando ho dovuto rifare io il parafango posteriore sinistro (accartocciato da qualche ignoto galantuomo col paraspigolo in gomma di un turbodaily) ci sono voluti tre-quattro giorni. Nel mio caso però si trattava di raddrizzare la lamiera, rifare la scalfatura, carteggiare e verniciare (mi fece una sfumatura incredibile fino al montante del parabrezza e difatti non si direbbe che ci sia stato un lavoro lì).

Per il pagamento di solito dipende dai rapporti con il carrozziere: se lui conosce il papà della tua ragazza o la cara zia, non dovrebbe essere un problema ritirare la macchina al volo mentre lui salderà in seguito con loro.
 
Piazzo82":3is9fnud ha detto:
il fatto è che mi ha preso anche un pò il paraurti e si vede... quello non è tutto...

sono rimasto d'accordo che domani vado per il preventivo... poi decide col marito se fare con l'assicurazione o di tasca propria...

alcune domande:

quanto tempo ci vorrà? l'auto mi serve per lavoro poichè sono distante 30 km. da dove devo andare...

per il pagamento? dovrò anticiparli io? sapete i miei sono in vacanza... e io ho iniziato a lavorare da poco poco...

nel paraurti non vedo di preciso il danno... forse li basta passarci con un po' di pasta e non si vedrà più nulla...

dubito che te la lucidino con 400 euro... io ho speso quella cifra per rifare tutta la fiancata (ed il carrozziere è mio cugino altrimenti erano oltre i 600)

nella tua forse non è necessaria tutta la fiancata ma la sfumatura della porta sicuramente :OK)

quanto tempo ci vorrà... innanzitutto se hai fretta convincili a pagara di tasca loro (se riesci) perchè se vai attraverso l'assicurazione dovrà aspettare a metterla aposto perchè (se il danno supera i 500 euro, ma varia da assicurazione ad assicurazione) mandano il perito a vedere e a valutare.... :OK) :OK) possono passare anche un paio di mesi... per vederla aposto

poi per il lavoro di carrozzeria direi 1 giorno... dipende anche dal lavoro che ha il carrozziere :OK)
 
dimenticavo... per il pagamento... io non ho mai pagato nulla... si è arrangiato tutto il mio carrozziere :OK) però serve la delega :OK)
 
è in ottimi rapporti sia con mio padre che con il padre della mia ragazza...

è capitato di dover portare sempre per colpa di altri la macchina di mia madre, quella di mio padre per atti vandalici... la mia punto per colpa di un parcheggiatore...i mezzi del cantiere di mio padre (camion gru ecc. per piccoli ritocchi ecc.)
 
falconero79":3hjptday ha detto:
Piazzo82":3hjptday ha detto:
il fatto è che mi ha preso anche un pò il paraurti e si vede... quello non è tutto...

sono rimasto d'accordo che domani vado per il preventivo... poi decide col marito se fare con l'assicurazione o di tasca propria...

alcune domande:

quanto tempo ci vorrà? l'auto mi serve per lavoro poichè sono distante 30 km. da dove devo andare...

per il pagamento? dovrò anticiparli io? sapete i miei sono in vacanza... e io ho iniziato a lavorare da poco poco...

nel paraurti non vedo di preciso il danno... forse li basta passarci con un po' di pasta e non si vedrà più nulla...

mmm...guarda bene...a me sembra di vedere anche una bella ammaccatura!
 
falconero79":1j71n2vq ha detto:
dimenticavo... per il pagamento... io non ho mai pagato nulla... si è arrangiato tutto il mio carrozziere :OK) però serve la delega :OK)

ah beh domani dopo il preventivo deve andare la anche la cara signora e/o suo marito...per concordare...

una frase del tipo: la rivoglio come era prima se non meglio e senza lavori in economia da dire al carrozziere può andare?
 
ricordo che a suo tempo avevo chiesto un preventivo per una lucidatura completa atta a togliere i micrograffi da lavaggio al che, detto carrozziere mi fece un preventivo di 250€...stando così in linea coi prezzi mi confermate allora sui 400€ tutto il lavoro?

devo dire qualcosa in particolare perchè faccia un bel lavoro? del tipo... non badare a spese ecc...
 
Top