Senza olio ?!?

manhmut

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
25
0
1
Oggi dopo 6 mesi (circa 4.000 km con brevi spostamenti) che non controllo l'olio ho notato che l'asticella non si sporca neanche!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Vuol dire che mi manca + di un litro di olio? Secondo voi ho fatto dei danni in questi 4.000 km? Io non ho notato nessun problema fino ad ora :ka)
 
Danni non credo almeno lo spero però sbrigati a rabboccare,ma non è esagerato tutto questo consumo in soli 4.000km?
 
TI è andata di lusso, così come a mio zio (renault 4 che camminava da circa 10 mila km senza olio) ed alla mia ex con la Y (mancavano 3 lt di olio)!

Cmq a mio avviso a te + o - ne mancheranno 3,5 kg!
 
La mia è una benza a 105cv... mi sembra strano anche a me effettivamente perchè non ho mai avuto macchie d'olio in garage :ka)
 
Quanti km ha l'auto?
Certi TS soffrono un consumo d'olio troppo elevato..non lo aveva mai manifestato prima?
 
fai un bel rabbocco......cmq fossi in te la macchina la controllerei piu' spesso!(_nn è una predica ma un consiglio....)
dai un occhiata ogni 1000km....e controlla che il consumo nn sia anomalo se la macchina è nuova puo' essere che qualcosa in piu' l'abbia consumato.... poi i ts consumano olio perchè voglio distinguersi da tutti gli altri!
....ECCONE UN ALTRO DEL CLUB:la mia macchina consuma olio.....che marca è?UN ALFA.....ah è normale!!!
 
finchè c'è una quantità anche molto minima danni non ne fai, a meno chen on arrivi al punto che hai la spia insuff. pressione olio a lungo.

Però l' olio devi guardarlo (meglio se con l' astina) e tenerlo fra min e max :nod)
 
Grazie per avermi rassicurato... la macchina l'ho presa usata e ha 50k km. Va che è una meraviglia! Comunque fumosità strana non l'ho vista. Comunque nn mi importa se consuma un po d'olio basta saperlo...

Grazie a tutti
 
Top