senza Antifurto....

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ieri sera sono andato con mio Babbo, decisi di fare l'acquisto....
L'Antifurto, presente nella linea accessori non è ordinabile sino alla fine dell'anno..... ma è una cosa normale??? :evil:
 
fiffi66":1pot0nyx ha detto:
FabioGT":1pot0nyx ha detto:
Ieri sera sono andato con mio Babbo, decisi di fare l'acquisto....
L'Antifurto, presente nella linea accessori non è ordinabile sino alla fine dell'anno..... ma è una cosa normale??? :evil:

Fosse solo per l'antifurto... :cry:

gia... da qui a fine anno non saranno disponibili:

-antifurto
-cerchi da 18
-navigatore satellitare

piu altri accessori che non ricordo....roba da pazzi...hanno rinviato la commercializzazione e non sono pronti.. :KO)

cosi si giocano potenziali clienti
 
Non ci credo!!!!!!! Questi sono PAZZI?!?!!?!?!!?!?!!?!?!? antifurto,cerchi e navigatore?!!?!?!?!!!? :KO) :KO) :KO) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
trueno":179pbju4 ha detto:
Non ci credo!!!!!!! Questi sono PAZZI?!?!!?!?!!?!?!!?!?!? antifurto,cerchi e navigatore?!!?!?!?!!!? :KO) :KO) :KO) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

beh per il navi si può anche capire (magari qualche problema tecnico)

ma per i cerchi, che problema é farli, ca..o :KO) :KO)
 
select":6jv2eew4 ha detto:
fiffi66":6jv2eew4 ha detto:
FabioGT":6jv2eew4 ha detto:
Ieri sera sono andato con mio Babbo, decisi di fare l'acquisto....
L'Antifurto, presente nella linea accessori non è ordinabile sino alla fine dell'anno..... ma è una cosa normale??? :evil:

Fosse solo per l'antifurto... :cry:

gia... da qui a fine anno non saranno disponibili:

-antifurto
-cerchi da 18
-navigatore satellitare

piu altri accessori che non ricordo....roba da pazzi...hanno rinviato la commercializzazione e non sono pronti.. :KO)

cosi si giocano potenziali clienti

Per essere esatti, per quello che so con certezza visto che lo testando sulla mia pelle o per meglio dire sulla mia 159 non sono ancora disponibili:

- Caricatore CD 10 dischi se abbinato al NAV
- Interno tono su tono (l'unico da catalogo e cioè nero/beige)
- Impianto hi-fi Bose
- Cerchio 18" super sportivo (non quello a raggi ma l'altro)
- Sistema bluethoot con NAV
- BConnect con NAV
- Antifurto volumetrico
- Park distance control completo ant/post

Mentre ci sono da subito:

- Cerchi da 18" a raggi
- NAV
- Park distance post.


Si stanno giocando i clienti??? Porca t (come il famoso cavallo di...) se lo stanno facendo.
Un raro esempio di autolesionismo. Anzi per essere convincenti, stamane ho fatto preventivare 172 serie 3 a BMW Italia e le stesse ma come A4 Avant ad Autogerma, inviando a Torino copia per conoscenza. Tra l'altro il costo era più favorevole (il valore di riscatto era più alto, visto che tengono più l'usato).
Se a fine novembre non arriva la mia 159 con gli optional, ordinata il 23 agosto, preordinata in giugno ci sarà l'ennesima società in Italia che sceglierà vetture straniere suo malgrado. :KO) :evil: :evil:

LAPO non pensare a Moggi, a del Piero, alle felpe, alle scarpe, a Valentino...rifletti seriamente sui tuoi clienti. Altrimenti le felpe le farai con il marchio di Tanzi e farai correre Valentino sul tetrapack.
 
fiffi66":3p683c59 ha detto:
select":3p683c59 ha detto:
fiffi66":3p683c59 ha detto:
FabioGT":3p683c59 ha detto:
Ieri sera sono andato con mio Babbo, decisi di fare l'acquisto....
L'Antifurto, presente nella linea accessori non è ordinabile sino alla fine dell'anno..... ma è una cosa normale??? :evil:

Fosse solo per l'antifurto... :cry:

gia... da qui a fine anno non saranno disponibili:

-antifurto
-cerchi da 18
-navigatore satellitare

piu altri accessori che non ricordo....roba da pazzi...hanno rinviato la commercializzazione e non sono pronti.. :KO)

cosi si giocano potenziali clienti

Per essere esatti, per quello che so con certezza visto che lo testando sulla mia pelle o per meglio dire sulla mia 159 non sono ancora disponibili:

- Caricatore CD 10 dischi se abbinato al NAV
- Interno tono su tono (l'unico da catalogo e cioè nero/beige)
- Impianto hi-fi Bose
- Cerchio 18" super sportivo (non quello a raggi ma l'altro)
- Sistema bluethoot con NAV
- BConnect con NAV
- Antifurto volumetrico
- Park distance control completo ant/post

Mentre ci sono da subito:

- Cerchi da 18" a raggi
- NAV
- Park distance post.


Si stanno giocando i clienti??? Porca t (come il famoso cavallo di...) se lo stanno facendo.
Un raro esempio di autolesionismo. Anzi per essere convincenti, stamane ho fatto preventivare 172 serie 3 a BMW Italia e le stesse ma come A4 Avant ad Autogerma, inviando a Torino copia per conoscenza. Tra l'altro il costo era più favorevole (il valore di riscatto era più alto, visto che tengono più l'usato).
Se a fine novembre non arriva la mia 159 con gli optional, ordinata il 23 agosto, preordinata in giugno ci sarà l'ennesima società in Italia che sceglierà vetture straniere suo malgrado. :KO) :evil: :evil:

LAPO non pensare a Moggi, a del Piero, alle felpe, alle scarpe, a Valentino...rifletti seriamente sui tuoi clienti. Altrimenti le felpe le farai con il marchio di Tanzi e farai correre Valentino sul tetrapack.

Beh alla luce di questi fatti si può facilmente intuire quali siano i motivi che abbiano indotto Marchionne a nominare un nuovo resposabile commerciale del marchio (Baravalle) e a spostare Kalbfell alla responsabilità dello sviluppo progetti per Alfa e Maserati. Secondo me equivale ad un preavviso di licenziamento se dovesse commettere altri errori. D'altronde la 159 era già stata tecnicamente impostasta da Bandiera e l'unica cosa che il tedesco doveva curare è stata la messa a punto ed il lancio: vabbè il ritardo di commercializzazione per curare l'affidabilità ma la mancanza delle dotazioni non era stata sicuramente preventivata.
 
Tonio":1gqcrthx ha detto:
ma che caz*o!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
comunque non comprate una tedesca, aspettate!


Può sembrare uno sfogo "di pancia" ma non è così.
Come azienda ci sono delle scadenze da rispettare e la rete di vendita non può lavorare con auto obsolete. Certo non saranno necessari certi accessori ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 
Top