Sensori Parking

bestia85

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2008
21
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. volevo chiedervi una cosa: mi hanno regalato dei sensori di parcheggio universali da montare sulla mia 147. il mio problema è questo: la mia 147 è bordeaux (Rosso Proteo cod.195) e i sens. sono neri. secondo voi posso verniciarli con una bomboletta o vengono male? grazie a tutti in anitcipo :ciao)
 
io li ho fatti verniciare dal carrozza, e son fatto fare pure i fori nel paraurti...
curiosita: hai una serie 0 o una restyling???...perchè la disposizione dei sensori cambia...
 
bestia85":3at31kuh ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. volevo chiedervi una cosa: mi hanno regalato dei sensori di parcheggio universali da montare sulla mia 147. il mio problema è questo: la mia 147 è bordeaux (Rosso Proteo cod.195) e i sens. sono neri. secondo voi posso verniciarli con una bomboletta o vengono male? grazie a tutti in anitcipo :ciao)

Ma sono quelli da montare sul portatarga o da paraurti?
 
Re:

Ho una 1° serie... 1.9 m-jet 140 dist. 3p.te Full Opt. ( Antif, navi, tel, comandi volante, cerchi da 16", pelle, cruise) ho chiesto al carrozziere ma VUOLE 80€ solo x verniciarli :?: . mi ha detto che lui non li monta. mi sembra troppo caro.... i sensori sono quelli da paraurti non quelli da targa...
 
AIUTO SENSORI!!!

CHE NE DITE!!!! MI SEMBRA ECCESSIVA LA SPESA DI VERNICIATURA!!!! :?: :?: :?: :?: :?:
 
Re: AIUTO SENSORI!!!

bestia85":3gwwqzad ha detto:
CHE NE DITE!!!! MI SEMBRA ECCESSIVA LA SPESA DI VERNICIATURA!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

per me ti ha sparato perche' non ha voglia di farteli...cambia carrozza vedrai che te li montano pure...
 
re:

Ho pensato anch'io la stessa cosa... ora provo da qualcun'altro e vedo se ce differenza di prezzo.Grazie :ciao)
 
Top