Sensori parcheggio....

pinozak":3f4nh0bz ha detto:
La mia li ha, forse non li avrei messi se l'avessi ordinata, ma ho preso un modello in pronta consegna.

Onestamente, a posteriori, li trovo decisamente utili :nod)

Anche a me è capitato di prenderla in pronta consegna e tutte quelle che aveva il conce (una decina) li avevano !
Certo che secondo me non è molto corretto dotare tutte le macchine per le quali non c'è un ordine cliente finale di questo optional: ti obbligano a comprarlo :evil: ! Pensate inoltre che tra tutte quelle p.c. non ce n'era neanche una nero pastello (altro optional obbligatorio: il metallizzato) altrimenti l'avrei presa così.

Morale della favola: se vuoi la GT in pronta consegna ti obbligano a spendere 1000 € in più :KO) .

Comunque, per concludere il discorso sensori parcheggio: brutti :mecry2) ma molto utili :OK) !
 
È facile dire che sono solo per vecchietti e per chi non sa guidare. Chiunque è in grado di parcheggiare (da 100 anni a questa parte hanno tutti fatto a meno dei sensori), ma perchè dover fare un pò più fatica e magari rischiare di più quando ci sono i sensori che con poco ti danno un grande aiuto!!!!!
 
bè, sai, differenti modi di vedere la cosa!
magari questo mio amico un giorno graffierà tutto quanto e allora dirà:
"cavolo se avessi avuto i sensori di parcheggio!!" ;)
 
Non volevo dire che il tuo amico è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, volevo solo dire che mi sempbra normale che qualcuno voglia i sensori e qualcuno no. Non mi sembrano incapaci alla guida solo perchè si fanno mettere i sensori.
 
Io, intanto, ho cambiato idea. Adesso sono pro sensori, anzi dovrebbero essere obbligatori. Non per me... che in sei anni di coupè non ho mai toccato niente (muri, macchine, ecc..). Ma per tutte le teste di :swear) che vengono adosso alla mia. Prima botta al posteriore ricevuta questo we :evil:
 
Io li ho messi subito nel preventivo come primo optional perchè sono molto utili. Aldilà del fatto che, nonostante la ridotta visibilità posteriore (neanche molto in verità) del GT, uno si abitua a far manovre (e ci ho preso la mano quasi subito, non pensavo), è sempre meglio aver speso 300 euro di optional ora che non 2-3 riverniciature di paraurtoin seguito a strisciate ecc... E poi ho sempre il terrore quando son in giro e faccio retro di non vedere eventuali bambini o piccoli animali passarmi dietro col rischio quindi di schiacciarli. A parer mio sono da acquistare e basta, la loro utilità è innegabile, poi per il fatto estetico vabbè sì un pò danno nell'occhio, ma a me non turba la cosa.
Tra pochi anni lo metteranno di serie su tutte le auto, non costa poi nulla.

Ciò che mi preoccupa invece sono gli altri: quando lascio l'auto parcheggiata in giro c'è sempre il rischio che quello che ti sta a fianco spalanchi la portiera dentro la tua fiancata, ho due bollini sul lato passeggero della mia vecchia Brava (che ora ho restituito ai miei) proprio per questo motivo...Che nervi! :evil:
 
yugs":13vdi15z ha detto:
Io li ho messi subito nel preventivo come primo optional perchè sono molto utili. Aldilà del fatto che, nonostante la ridotta visibilità posteriore (neanche molto in verità) del GT, uno si abitua a far manovre (e ci ho preso la mano quasi subito, non pensavo), è sempre meglio aver speso 300 euro di optional ora che non 2-3 riverniciature di paraurtoin seguito a strisciate ecc... E poi ho sempre il terrore quando son in giro e faccio retro di non vedere eventuali bambini o piccoli animali passarmi dietro col rischio quindi di schiacciarli. A parer mio sono da acquistare e basta, la loro utilità è innegabile, poi per il fatto estetico vabbè sì un pò danno nell'occhio, ma a me non turba la cosa.
Tra pochi anni lo metteranno di serie su tutte le auto, non costa poi nulla.

Ciò che mi preoccupa invece sono gli altri: quando lascio l'auto parcheggiata in giro c'è sempre il rischio che quello che ti sta a fianco spalanchi la portiera dentro la tua fiancata, ho due bollini sul lato passeggero della mia vecchia Brava (che ora ho restituito ai miei) proprio per questo motivo...Che nervi! :evil:

Le sportellate sono una piaga sociale....la cosa che più odio é la maleducazione e l'indifferenza di gente menefreghisata che non ha rispetto per le cosa altrui...eh si..perché un conto é la distrazione,altro conto é invece alzare le spalle ogni volta che sistematicamente spalancono la porta e rovinano la porta della macchina che sta di fianco.Penso che personalmente,se dovesse accadermi di vederlo,farei una catastrofe sulla portiera della macchina del maleducato..tipo uragano..la devasterei...
 
Beppe":3hyf8i0l ha detto:
Le sportellate sono una piaga sociale....la cosa che più odio é la maleducazione e l'indifferenza di gente menefreghisata che non ha rispetto per le cosa altrui...eh si..perché un conto é la distrazione,altro conto é invece alzare le spalle ogni volta che sistematicamente spalancono la porta e rovinano la porta della macchina che sta di fianco.Penso che personalmente,se dovesse accadermi di vederlo,farei una catastrofe sulla portiera della macchina del maleducato..tipo uragano..la devasterei...

Ho dimenticato di citare che sulla suindicata Brava mi hanno anche sfregato leggermente il paraurto posteriore sullo spigolo lato guida, in pratica non è rotto ma la vernice non c'è più...meno male che la plastica non prende la ruggine e l'ho lasciato così, però (come dice un collega mio e di Beppe) io gente così l'ammazzerei... :mitra) :sadomaso)
 
Beppe":1njjt7ul ha detto:
ihih :asd) Mimmus docet...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Meglio ancora "Nanus docet" :crepap)
Lo prendo per il :culo) anche qui, povero... :crepap) :lol: :asd) Fine OT.

Meno male che i sensori sono verniciati, perchè se erano come la Multipla prima serie forse forse non li mettevo...
 
Top