Montarli è possibile sicuramente, ovvio che devi forare, verniciare, installare cablaggi centralina e allarme, ecc.Ziripigno":4ovld0fm ha detto:Invece montare gli originali aftermaket è possibile?
E se si in quanto a prezzo che differenza c'è con quelli magnetici di cui si è parlato?
ma quelli originali alfa...?romanico75":3rdge068 ha detto:facendo un preventivo 4 sensori piu' la mado d'opera mi viene a costare tutto 160 euro. logicamente il sistema e senza monitor o display, ma solamente il sonoro.
306 Maxi":j29hevns ha detto:ma quelli originali alfa...?romanico75":j29hevns ha detto:facendo un preventivo 4 sensori piu' la mado d'opera mi viene a costare tutto 160 euro. logicamente il sistema e senza monitor o display, ma solamente il sonoro.
ah ok, infatti quelli originali sono molto più cari :nod)romanico75":3krg1ddz ha detto:no non sono originali alfa, anche perche' costano un botto e poi quelli che mi hanno fatto vedere sono quelli sulla targa e solo 2 sensori invece di 4 :OK)
306 Maxi":15bncg81 ha detto:ah ok, infatti quelli originali sono molto più cari :nod)romanico75":15bncg81 ha detto:no non sono originali alfa, anche perche' costano un botto e poi quelli che mi hanno fatto vedere sono quelli sulla targa e solo 2 sensori invece di 4 :OK)
no ma io intendevo i 4 integrati nel paraurti, quelli costano molto più cari contando anche che bisogna forare e verniciare... :splat)romanico75":17l4iqqq ha detto:mi pare che originali alfa, i due sensori sul porta targa dovrebbero stare intorno ai 190 euro :nod)
306 Maxi":auy02lst ha detto:no ma io intendevo i 4 integrati nel paraurti, quelli costano molto più cari contando anche che bisogna forare e verniciare... :splat)romanico75":auy02lst ha detto:mi pare che originali alfa, i due sensori sul porta targa dovrebbero stare intorno ai 190 euro :nod)
Io li avevo messi, in particolare il modello col display a LED da mettere vicino allo specchio retrovisore.luciano59":2w1mtj80 ha detto:ragazzi chiedo un aiuto, vorrei anchio montare i sensori della proxel il modello devo ancora deciderlo, una volta sempre su questo forum vi erano delle foto che spiegavano il montaggio, sapete dove' il topic ?
grazie per un aventuale aiuto
e ciao a tutti dal nonnetto
ps. ma ci sono solo io, che ho quasi 60 anni, che ha una 147 distinctive colore nero carbonio interni alfatex beige e antifurto volumetrico originale
Bruno147":ej2p7nmw ha detto:io ho messo quelli sul porta targa, da MetaSystem ( http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/3212 ), per la nasona li trovo veramente ottimi: coprono dietro ed il lato del paraurti.
Li ho su da qualche mese e non ho nessuna lamentela al riguardo! Ho fatto parte del lavoro per montarli io ed il collegamento elettrico ad un elettrauto: spesa contenuta e resa ottima!
Axl_Mas":1baa1gva ha detto:Ho sul comodino i sensori di parcheggio elettromagnetici!
96€ tutto compreso, la prossima settimana li monto cosi vi faccio sapere!