sensori parcheggio fai da te

ratatuia":6qp7ubph ha detto:
i 4 sensori li ho fissati nella parte più bassa del paraurti, la fascia nera inferiore così non ho dovuto verniciarli, si vedono appena.

Il display non piaceva nemmeno a me tanto che l'avrei imboscato perchè ha anche il cicalino ma poi ecco arrivare il colpo di genio! l'ho fissato alla base del lunotto, sul rivestimento interno, così quando mi giro per fare retro lo vedo :D

Semplicemente geniale ! :bravo)

Diciamo che il display e'stato inventato per averlo davanti,altrimenti a che serve?Con quel tanto era meglio senza display,solo cicalino,ma se per te va bene ok cosi...

fdelia2001":1uu9dt84 ha detto:
Diciamo che il display e'stato inventato per averlo davanti,altrimenti a che serve?Con quel tanto era meglio senza display,solo cicalino,ma se per te va bene ok cosi...

io quando faccio retro non guardo il cruscotto ma guardo dietro :asd) poi gli altri non so

ratatuia":1ul4gr4w ha detto:
fdelia2001":1ul4gr4w ha detto:

io quando faccio retro non guardo il cruscotto ma guardo dietro :asd) poi gli altri non so
ma sai,io li ho avuti come i tuoi per 4 anni,la mia ragazza li ha ancora adesso,doppi specchi e display centrale...mai girato la testa,questione di abitudine forse...

ratatuia":3o94yxzu ha detto:
forse io sono della vecchia scuola: mano destra dietro il poggiatesta passeggero e capoccia girata
Siamo vecchi!!!io a volte abbasso il finestrino e tiro fuori la testa!!! :asd) :asd)

vedete che non intendevo dire che sono bravo a far manovra,non mi sono mai lusingato..anche se rileggendo sembrerebbe di si,il fatto e'che con il display frontale mi sono impigrito ancora di piu'e li ho subito apprezzati proprio perche' a mio giudizio dopo aver a disposizione cicalino e visione del residuo via display frontalmente non ho sentito sta necessita',infatti dopo un mese usai il muletto che avevo e subito una bella bottarella,evvai...