Sensori di parcheggio

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

vorrei avere qualche informazione riguardo i sensori di parcheggio; sarei interessato a questo modello http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCHEGGI ... dZViewItem

i dubbi che ho sono:

- dove metto il display a led? sapete quanto è grande più o meno?

- il fili dai sensori al display da dove passano?

- qualche foto di nasone con questo tipo di sensori?

:grazie)

ciao, gli stessi sensori di parcheggio li ho montati con il mio amico su una lancia libra sw. il display è abbastanza piccolo e noi l'abbiamo messo al centro del cruscotto. i fili che collegano il display con i sensori sono solo due,ovvero un doppino.
l'installazione è abbastanza semplice.
ciao

MAURIZIOR1":1n54kde0 ha detto:
ciao, gli stessi sensori di parcheggio li ho montati con il mio amico su una lancia libra sw. il display è abbastanza piccolo e noi l'abbiamo messo al centro del cruscotto. i fili che collegano il display con i sensori sono solo due,ovvero un doppino.
l'installazione è abbastanza semplice.
ciao

quanto piccolo (in cm)? i fili arrivano fino al display? se sì dove li faccio passare?

grazie :OK)

ps: si può eliminare il "bip" e far funzionare solo gli indicatori sul display?

L'ho montato anch'io (anche se l'ho praticamente stravolto, ovvero ho nascosto il pannellino nel montante posteriore e ascolto solo il bip. Poi ho portato un'interruttore dentro al posacenere perchè stavo andando in sclero (tutte le volte che metti la retro fa un biiip per segnalare che si è attivato :asd) ) e per finire ho messo solo 2 sensori su 4 ai lati della targa, ed è praticamente invisibile e comunque in quella posizione bastano a coprire tutto il paraurti :OK)

Fonzie esiste quello wireless. Ti risparmi un po' di fatica per pochi soldi, se avevi intenzione di passare tu i fili. ( se invece avevi intenzione di andare dall'elettrauto, risparmi un po' di soldi per pochi soldi :asd) )