Sensori di parcheggio

Chiaramente ieri mi son dimenticato di fare le foto (il pomeriggio è andato molto bene :elio) ) :rotolo) spero di farle in pausa pranzo con il cellulare :asd)

Bruno147":3u3effvw ha detto:
Ciao! Allora: purtroppo l'elettrauto ha avuto difficoltà per smontare il paraurti ed ha perso del tempo, dice, e tutto mi è venuto a costare 140€ di manodopera (tanto tanto tanto ma non sono stato a sindacare).
QUANTOOOOO??????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
emmaronna altro che elettrauto, quello era un ing. aereospaziale che mette i sensori di asteroidi allo shuttle...manco montezemolo ha un simile tariffario :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":32u7n7f7 ha detto:
portata stamattina dall'elettrauto per il montaggio dei sensori anteriori: speriamo bene :alè)

Ciao! Ho letto attentamente il tuo intervento precedente dove dici di aver installato il loro portatarga, ma nele foto non c'è... o non lo vedo io.. per questo ti chiedevo!
Grazie!
Molto interessante anche il lavoro fatto davanti!

cecco147":awmsgg74 ha detto:
Bruno147":awmsgg74 ha detto:
portata stamattina dall'elettrauto per il montaggio dei sensori anteriori: speriamo bene :alè)

Ciao! Ho letto attentamente il tuo intervento precedente dove dici di aver installato il loro portatarga, ma nele foto non c'è... o non lo vedo io.. per questo ti chiedevo!
Grazie!
Molto interessante anche il lavoro fatto davanti!

Ah! In realtà c'è ma si vede poco! Per questo non capivo, scusa :nod)

Oggi faccio una foto anche della targa posteriore per farti vedere bene il dettaglio del portatarga montato! Secondo me è abbastanza discreto, certo che è diverso averlo rispetto al non averlo!

quello era un ing. aereospaziale che mette i sensori di asteroidi allo shuttle...manco montezemolo ha un simile tariffario

:rotolo) :rotolo) :rotolo) in effetti. Però tieni conto che ha dovuto montare il famoso tastino ed insieme mi sono fatto montare due led rossi (da me precedentemente acquisati) nei pozzetti. Comunque è stato caro... e solo perché non riusciva a smontare il paraurti (io penso sempre in buona fede). Quelli posteriori li feci montare in parte all'Alfa (una parte del lavoro lo feci io con il mio benzinaio che è uno smanettone) e spesi meno: quindi è tutto detto :cry:

Oggi le foto!

ecco le foto promesse!

Allora, ho scattato le foto promesse con il cellulare e grazie alla sua stupenda MicroSD le ho scaricate ora su Hard Disk in risoluzione di 800x600:

Particolare del sensore anteriore: pulsantino di attivazione.

Sensori_ant_bottone01.jpg

Sensori_ant_bottone02.jpg

Particolare del sensore anteriore: buzzer.
Sensori_ant_buzzer01.jpg

Sensori_ant_buzzer02.jpg

Questo particolare potrebbe cambiare in quanto pensavo di incollare il buzzer (per ora fissato male con il debole adesivo in dotazione) al soffitto del pozzetto del tunnel.

Particolari dei sensori posteriori.
Sensori_post_01.jpg

Sensori_post_02.jpg

Sensori_post_03.jpg

Sensori_post_04.jpg

Come notate sopratutto dalla 2^ e dalla 4^ foto, il paraurti posteriore è spaccato in un punto: quell'urto mi convinse che non ero particolarmente in grado di sopportare le delusioni d'amore e che il paraurti aveva bisogno di un sensore di parcheggio :asd)

Veramente un ottimo lavoro! Peccato che essendo montati bassi ogni tanto ti diano "noia", ma basta farci l'orecchio...

Grazie per i dettagli dei sensori posteri! Stanno bene e son anche abbastanza discreti!
Devo solo trovare chi me li monta e soprattutto il danè :lol: