Chiaramente ieri mi son dimenticato di fare le foto (il pomeriggio è andato molto bene :elio) ) :rotolo) spero di farle in pausa pranzo con il cellulare :asd)
QUANTOOOOO??????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:Bruno147":3u3effvw ha detto:Ciao! Allora: purtroppo l'elettrauto ha avuto difficoltà per smontare il paraurti ed ha perso del tempo, dice, e tutto mi è venuto a costare 140€ di manodopera (tanto tanto tanto ma non sono stato a sindacare).
Bruno147":32u7n7f7 ha detto:portata stamattina dall'elettrauto per il montaggio dei sensori anteriori: speriamo bene :alè)
cecco147":awmsgg74 ha detto:Bruno147":awmsgg74 ha detto:portata stamattina dall'elettrauto per il montaggio dei sensori anteriori: speriamo bene :alè)
Ciao! Ho letto attentamente il tuo intervento precedente dove dici di aver installato il loro portatarga, ma nele foto non c'è... o non lo vedo io.. per questo ti chiedevo!
Grazie!
Molto interessante anche il lavoro fatto davanti!
quello era un ing. aereospaziale che mette i sensori di asteroidi allo shuttle...manco montezemolo ha un simile tariffario