Sensori di parcheggio

fly74

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
91
0
6
Napoli
In attesa della mia GT ho notato che i pareri sull'installazione dei sensori di parcheggio sono discordanti.
Io sinceramente non gli ho presi per non rovinare l'estetica concordo con voi che sono davvero orrendi.
Ho visto quelli della nuova 147 incassonati nel paraurti e senza sporgenze, anche se l'estetica ci perde un tantino non sono certo dei bottoni appesi lì (sulla GT sembrano posticci). Ma tanto costava metterli almeno uguali alla 147? :(
Ragazzi vi dirò una cosa ... ma li avete visti quelli del Porsche Carrera 4?
Non sono riuscito a scaricare qualche foto in rete ma li ho visti dal vivo.
Posso garantirvi che quelli della GT sono un altra storia :D

fly74":1bux2lo3 ha detto:
In attesa della mia GT ho notato che i pareri sull'installazione dei sensori di parcheggio sono discordanti.
Io sinceramente non gli ho presi per non rovinare l'estetica concordo con voi che sono davvero orrendi.
Ho visto quelli della nuova 147 incassonati nel paraurti e senza sporgenze, anche se l'estetica ci perde un tantino non sono certo dei bottoni appesi lì (sulla GT sembrano posticci). Ma tanto costava metterli almeno uguali alla 147? :(
Ragazzi vi dirò una cosa ... ma li avete visti quelli del Porsche Carrera 4?
Non sono riuscito a scaricare qualche foto in rete ma li ho visti dal vivo.
Posso garantirvi che quelli della GT sono un altra storia :D

orrendi???? :confusbig)
non li hai presi solo per l' estetica????? :jaw)

per me una gt con o senza, non cambia propio nulla, piuttosto di che hai voluto risparmiare qualcosina :inocchio) !!!!

cmq ti dirò che a me almeno un paio di volte hanno salvato :culo) della gt.

Orrendi o no servono eccome, non solo per i parcheggi ma per evitare quei pedoni che sbucano dalle auto in sosta mentre fai retromarcia!
Provare per credere

Trevorh":4412cnl4 ha detto:
Orrendi o no servono eccome, non solo per i parcheggi ma per evitare quei pedoni che sbucano dalle auto in sosta mentre fai retromarcia!
Provare per credere

quoto al 100% :OK) !!!!

Ragazzi sono daccordo che il gusto estetico è soggettivo ... ma ... li avete visti quelli della nuova 147?
Cosa costava all'alfa montare quelli è noi i "bottoni" che ho visto per la GT?

Fortunatamente di pedoni tipo Lemmings :asd) che cercano di farsi arrotare in retro ancora non me ne son capitati, ma dei sensori io proprio non sento la mancanza, basta farci un po' di occhio e parcheggi cmq, certo faran comodo ma non li ritengo una spesa necessaria o giustificata..poi imho son bruttissimi da vedere concordo con Fly !
L'unico problema di parcheggio che ho al max è con il muso e certi marciapiedi dove non capisci se passi sopra o se tocchi..ed io tocco sempre ormai :sarcastic) :cry: ma anche li i sensori non sarebbero serviti data l'altezza minima necessaria xchè sian "visti" dai bottoncini rumorosi.. xò quando magari uno ha fretta consento di parcheggiar un po prima ed alla svelta, almeno credo..ma tanto i danni alla vettura li fanno gli ALTRI guidatori che parcheggian col :culo) non certo noi che siam superattenti alle nostre amate bimbe :mad2)

Uriel

Io li ho i sensori, sono utili, ma che siano belli no!!
poi mi hanno dato un sacco di noie perchè quando piove segnalano ostacoli inesistenti...
ora dovrebbero avermeli messi a posto, ho ritirato la gt ieri per il richiamo della centralina e mi sono fatto mettere a posto pure i sensori...
il capofficina mi ha detto che ci sarà presto un altro richiamo per lo sportellino del posacenere che quando si prende una buca tende ad aprirsi da solo e perchè provoca vibrazioni, io questo problema non l'ho riscontrato :culo)

Ragazzi l'altro giorno ero in autostrada in costa azzurra e mi ha sorpassato il nuovo maserati 4porte...penso mi diate ragione quando dico "azz che macchina"!!!E pensate un po', aveva i sensori di parcheggio uguali hai bottoni della GT non solo dietro...ma anche davanti!!!UGUALI!!!Fateci caso...
Io li ho ordinati sul mio GT che arriva a febbraio perchè sinceramente non è che si notano così tanto,o almeno secondo me li notano solo chi ha la GT e sa che c sono!!!e poi,quanto servono!!!