io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto cosìZeroShift":2woftpep ha detto:Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
mettici dei sensori finti e poi se a volte fuoi fare il figo con gli amici fai "bip bip bip" con la boccanitrous":2woftpep ha detto:io vorrei solo i tappini originali perchè ho comprato un paraurti con i fori ma non ho i sensori
Ludutrus":m94pormv ha detto:io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto cosìZeroShift":m94pormv ha detto:Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?
mettici dei sensori finti e poi se a volte fuoi fare il figo con gli amici fai "bip bip bip" con la boccanitrous":m94pormv ha detto:io vorrei solo i tappini originali perchè ho comprato un paraurti con i fori ma non ho i sensori
Ludutrus":2b3ef8w7 ha detto:io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto cosìZeroShift":2b3ef8w7 ha detto:Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?
Ciao, che cos'è il microfono ambientale del bose? :grazie)ZeroShift":iz07zejl ha detto:Ludutrus":iz07zejl ha detto:io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto cosìZeroShift":iz07zejl ha detto:Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
3 cose:
Il volume del cicalino che è troppo alto, nelel manovre più lunghe ogni tanto mi fermo e metto in folle per l'esasperazione..
Dopo un pò diventa petulante..
Con gli amici passi per imbecille che per parcheggiare una macchina ha bisogno del cicalino :asd)
Potessi lo scollegherei (così come ho fatto col microfono ambientale del Bose), ma non ho voglia di sbragare mezza macchina.
pinogp1":3d50ef10 ha detto:Ciao, che cos'è il microfono ambientale del bose? :grazie)