Sensori di parcheggio Wireless

SENSORI DI PARCHEGGIO WIRELESS 12V CON Monitor LCD: Modello SB-325

Un sensore di parcheggio serve a:

1) Evitare di rovinare il paraurti urtando inavvertitamente altri veicoli durante la manovra di parcheggio

2) Evitare di toccare qualcuno che attraversa la strada durante la manovra di retromarcia

Il kit completo contengono i seguenti componenti:

089e_1_sbl.jpg

4 Sensori di Parcheggio

00cf_1_sbl.jpg

Il monitor LCD

0482_1_sbl.jpg

Il trapano per fare il foro

02b1_1_sbl.jpg

Trasmettitore del segnali

Manuale in Inglese, sara disponibile in italiano

I dati tecnici

1. Rated voltage : DC12V
2. Operating range: DC9V-16V
3. Power : 3.6W
4. Working temperature: -20°C---70°C
5. Detecting distance: 0.3M-2.0M
6. Detecting angle: H>60°,V>60°
7. Recording times: 40s
8. Microphone sensitivity : -60db
9. Speaker power: 8Ώ,0.5W

Schermo d'installazione

030b_1_sbl.jpg

Questo è piu o meno quanto scritto nell'annuncio. Premetto che non mi interessa se devo bucare il para posteriore perche a breve dovrò riverniciarlo lo stesso, poi anche se sono antiestetici i sensori a vista ame non importa perchè mi interessa solo la funzionalità.

Il prezzo è interessante ed il montaggio potrei farlo io.

€56.50 piu €10 per la spedizione.

gia acquistati :X) montati :jolly) fottuti dopo un mese :sedia) sono un po caccosi... poi ho acquistato quelli col solo cicalino e quelli sono fantastici e danno la parvenza di essere più professionali, senza quello schermino ciucciofrizz... :lol:

Sempre dallo stesso venditore? Per forare il para e riverniciarlo quanto ti ha preso il carrozza, se posso chiedere?

ciao raga!anch' io ho acquistato i sensori con cicalina pero' vorrei montarli da me...mi sapete dire come foro il paraurti,cioe' la misura che devo prendere da terra???per la vernice faccio da me...help!

alex82":28btut4x ha detto:
ciao raga!anch' io ho acquistato i sensori con cicalina pero' vorrei montarli da me...mi sapete dire come foro il paraurti,cioe' la misura che devo prendere da terra???per la vernice faccio da me...help!
io ho preso le misure da una 147 con i sensori originali...
io al carrozza non ho dato niente.....visto che mi doveva riverniciare il paraurti causa incidente :elio)

si mi pare lo stesso venditore... i sensori me li sono montati da me :elio) , è una monata montarli un paio dorette e ti togli il pensiero :OK)

per i fori basta che segui le istruzioni dentro al kit, ti dicono tutto dalla distanza da terra a quella tra i sensori[/quote]

si ok,ma siccome i miei sono stati avuti da un amico nn ho le istruzioni x il montaggio e nemmeno le misure(a parte che x il montaggio è una cagata),mq vedendo ad occhio le misure di una 147 con,è possibile che funzionino regolarmente?grazie