Ciao raga...sto meditando l'acquisto di una Gt mjet...sapete se per caso sulle ultime montano i sensori di parcheggio a filo come quelli di 147 e 156 oppure ci sono ancora le "borchie" sporgenti????
Beata te che riesci a fare attenzione ... io con la mia tra vetri scuri e posteggi stretti senza sensori sarei spacciato
La scorsa settimana ho evitato un panettone in cemento per un pelo ...anche se non sono belli per me sono soldi ben spesi ....
robyxGT":1l9iz9t3 ha detto:...strano, a me hanno montato dei sensori a lato della targa, molto piccoli e addirittura sembrano un "porta targa". Esteticamente sono perfetti e anche come funzionalità!
il fatto è che ho ordinato una GT con i sensori, ma al concessionario è arrivata senza, quindi probabilmente prima di consegnarmela sono stati montati dei sensori after-market. Magari mi informo di che marca sono e allego delle immagini
Vabes":y1cz9au7 ha detto:cercando qui sul forum ho trovato il conllegamento a questo link... http://www.sensorediparcheggio.it/
Qualcuno li ha montati??? Come vi trovate???
Volevo sapere se il suono varia con il variare della distanza... oppure no?
A me veramente interessava per il posteriore... cmq è perfetto, in quanto dall'esterno non si vede nulla!yugs":pe1kl5wb ha detto:Interessante il sensore anteriore, anche perchè contro i marciapiedi non c'è protezione... E il prezzo non mi pare eccessivo... :scratch)