Sensori di parcheggio ORRENDI

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ciao raga...sto meditando l'acquisto di una Gt mjet...sapete se per caso sulle ultime montano i sensori di parcheggio a filo come quelli di 147 e 156 oppure ci sono ancora le "borchie" sporgenti????

Penso ci siano ancora le borchie, ma vai tranquillo, son verniciate! :OK)

Saranno pure verniciate, ma sono inguardabili......si possono modificare?Rovinano la linea del sedere della GaTtona.....

se ti colleghi al topic "anche MacGeek diventa GTista?" ci sono le foto del posteriore dello stupendo gt di xxmiky8xx e si vedono i sensori (almeno, penso siano quelli)

Confermo che sulle attuali GT continuano a montare i bottoni :KO) nonostante ci siano prodotti decisamente più gradevoli in commercio ...

Confronto.jpg
Quelli della nuova 147 ad esempio sono molto meglio ...

Io sulla mia nera li ho messi ed in effetti si notano poco ma sui colori chiari :nono) sono proprio bruttini ....

Ritengo però che siano anche molto ma molto UTILI !

:OK)

onestamente io il problema estetico non me lo ero posto, per me sono abbastanza piccoli da non notarli.
L'utilità è invece eccezionale, dietro sulla GT non si vede una beata fava e senza i sensori credo avrei già rovinato il paraurti n volte

...strano, a me hanno montato dei sensori a lato della targa, molto piccoli e addirittura sembrano un "porta targa". Esteticamente sono perfetti e anche come funzionalità!
il fatto è che ho ordinato una GT con i sensori, ma al concessionario è arrivata senza, quindi probabilmente prima di consegnarmela sono stati montati dei sensori after-market. Magari mi informo di che marca sono e allego delle immagini

Anche a me non piacciono infatti io non li ho messi :asd) cerco di fare attenzione :asd)

Beata te che riesci a fare attenzione ... io con la mia tra vetri scuri e posteggi stretti senza sensori sarei spacciato :wall)

La scorsa settimana ho evitato un panettone in cemento per un pelo :hail) ...anche se non sono belli per me sono soldi ben spesi ....

:ciao)

BlackGt

Beata te che riesci a fare attenzione ... io con la mia tra vetri scuri e posteggi stretti senza sensori sarei spacciato

La scorsa settimana ho evitato un panettone in cemento per un pelo ...anche se non sono belli per me sono soldi ben spesi ....

Be con i panettoni sono molto utili quelli non si vedono mai,io però non li ho messi per non per una questione di soldi ma solo per motivi di estetica anche se comodi non mi piacciono e vi sto che mi piace la macchina tarocca ho evitato ovviamente a mio rischio e pericolo

robyxGT":1l9iz9t3 ha detto:
...strano, a me hanno montato dei sensori a lato della targa, molto piccoli e addirittura sembrano un "porta targa". Esteticamente sono perfetti e anche come funzionalità!
il fatto è che ho ordinato una GT con i sensori, ma al concessionario è arrivata senza, quindi probabilmente prima di consegnarmela sono stati montati dei sensori after-market. Magari mi informo di che marca sono e allego delle immagini

mmmhh, chi come me monta i sensori, ne ha 4: 2 lato targa e 2 esterni sul paraurti.... Quindi se l'hai ordinata pagando l'optional è tuo diritto averne 4!!

Tieni conto che l'utilità di quelli esterni non è per nulla scarsa, perchè ti permettono di rilevare un eventuale ingombro che dovesse essere in corrispondenza dello spigolo...
Per me, più che per una questione di posteggio, sono favolosi in manovra, quando appunto ti consentono di andare indietro tranquillo di non prendere panettoncini di cemento, spigoli vari, bambini.... :mecry)

:D :D

In effetti belli non sono, però come già detto, sui colori scuri si notano poco.... Certo quelli della nuova 147 sono ben altra cosa..... :OK)

Quoto manfio! :hail) Quelli ai lati del paraurto son comodi anche per quando si rasentano i muri, il sensore li percepisce :OK)

Vabes":y1cz9au7 ha detto:
cercando qui sul forum ho trovato il conllegamento a questo link... http://www.sensorediparcheggio.it/

Qualcuno li ha montati??? Come vi trovate???

Volevo sapere se il suono varia con il variare della distanza... oppure no?

Interessante il sensore anteriore, anche perchè contro i marciapiedi non c'è protezione... E il prezzo non mi pare eccessivo... :scratch)

yugs":pe1kl5wb ha detto:
Interessante il sensore anteriore, anche perchè contro i marciapiedi non c'è protezione... E il prezzo non mi pare eccessivo... :scratch)
A me veramente interessava per il posteriore... cmq è perfetto, in quanto dall'esterno non si vede nulla!