Sensori di parcheggio aftermarket

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
ciao a tutti...
avevo intenzione di installare da me i sensori di parcheggio alla mia alfa 147 che purtroppo ne è sprovvista...
speravo di poter mettere qualcosa che non necessiti dei classici fori e che cmq non costi tanto
mi sapreste consigliare link di rivenditori con prezzi e magari qualche vostro parere al riguardo?magari anche sull'affidabilità e la facilità di installazione
grazie a tutti :OK)
 
Hadler":1bakwb1i ha detto:
ciao a tutti...
avevo intenzione di installare da me i sensori di parcheggio alla mia alfa 147 che purtroppo ne è sprovvista...
speravo di poter mettere qualcosa che non necessiti dei classici fori e che cmq non costi tanto
mi sapreste consigliare link di rivenditori con prezzi e magari qualche vostro parere al riguardo?magari anche sull'affidabilità e la facilità di installazione
grazie a tutti :OK)

Ciao, senti nemmeno la mia e' dotata di sensori e ne sono pentito.
Ho chiamato dove ho acquistato la macchina. Mi hanno detto che con 186 euro posso montare nella targa quelli orginali Alfa.
Saluti chat_illusion
 
Anch'io in questo periodo stò pensando di installare i sensori di parcheggio, stò puntando su quelli della proxel sia per il costo che per commenti positivi da chi li ha installati [qui sul forum e in giro su internet]. Per installarli penso di rivolgermi al concessionario perchè non vorrei decadesse la garanzia mettendo le mani sulla parte elettrica dell'auto anche se si tratta solo di attaccarsi alla retromarcia!

CiauZ!
 
...uff..chiamato in concessionaria..! :cry:
Mi hanno detto che non installano altri sensori se non quelli che ti propongono loro: 400 euro montati queli "a bottoni" oppure 230 euro montati quelli sul portatarga.
Quelli della proxel non li conoscono e non li montano! :mecry)
Ora sono in cerca di un'officina autorizzata in zona Vr per chiedere se me li montanto :mecry2)
 
Ho trovato un'officina affiliata Alfa Romeo che me li installa! Ma possibile che in concessionaria non installino questo tipo di sensori?
Il tipo dell'officina mi ha assicurato che la garanzia non si tocca anche perchè è un lavoro minimo! Quindi ora devo solo comprarli e poi portarli a farli installare!
 
nefffa":1dwjuo5c ha detto:
...uff..chiamato in concessionaria..! :cry:
Mi hanno detto che non installano altri sensori se non quelli che ti propongono loro: 400 euro montati queli "a bottoni" oppure 230 euro montati quelli sul portatarga.
Quelli della proxel non li conoscono e non li montano! :mecry)
Ora sono in cerca di un'officina autorizzata in zona Vr per chiedere se me li montanto :mecry2)


Non facciamoci prendere in giro dalla concessionarie!!!

E' ovvio che se vai in Alfa ti dicano che non ti montano cose non loro...lo farei anch'io!!!
Se tu fossi un venditore, venderesti un qualcosa che produce un tuo concorrente a qualcuno invece di vendergli il tuo prodotto???

Se fai il lavoro in un'officina che non sia Alfa NON TI DECADE LA GARANZIA!!! L'importante è che ti faccia il lavoro "a regola d'arte" e che quindi non fai la cosa in fai-da-te... :OK)
 
Top