sensori di parcheggio aftermarket

Shokko

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
253
0
16
Paderno del Grappa
Lo so che ci sono altre discussioni aperte su questo argomento, ma non riesco a trovare quello che mi interessa, vorrei montare dei sensori di parcheggio col portatarga e se non sbaglio sulla serie 1 ci dovrebbe essere già una predisposizione a sinistra nel baule dove poter andare a collegarsi per prendere l'imput della retromarcia... c'è qualcuno che ne sa qualcosina di più? Tipo precisamente dove si trova, e come collegarsi?
 
Io li ho appena fatti montare...il collegamento me lo hanno fatto con il fascio di fili nel baule, a sinistra, tagliando la tappezzeria di plastica, e ci hanno nascosto dentro anche la centralina.

I sensori sono ottimi (Metasystem SR2 Targa) l'unica cosa è che rimangono molto esposti al paraurti degli altri ... io ho un parcheggio interno, ma se avessi dovuto parcheggiare in strada ci avrei pensato su!!!

Spero di esserti stato utile.
 
Considera anche la possibilità di montare quello con la striscia che resta all'interno del paraurti, niente a vista. Il prob del passaggio cavo rimane. Io devo montare quello a striscia appena ho un paio d'orette, cmq sulla serie 0.
Intanto, ti uppo il topic :OK)
 
Ho appena aperto un post per avere informazioni su quale modello dei sensori a striscia convenga comprare...nei post precedenti, in molti dicevano che il modello MICRO va molto molto bene mentre il MICRO-PLUS ha parecchi problemi...ora aspetto notizie e poi ordino...io di brufoli sul culo della mia 14tette nn ne voglio manco dipinti... :OK) :OK) :OK)
 
Top