Sensori di parcheggio after market, secondo voi conviene metterli?

Non voglio mettere timori, ma da me quelli senza bucare funzionano da cesso :mecry)
Veramente deluso.
Non è detto che i miei non siano guasti, ma non credo.
 
sbenga":2z8pudln ha detto:
Non voglio mettere timori, ma da me quelli senza bucare funzionano da cesso :mecry)
Veramente deluso.
Non è detto che i miei non siano guasti, ma non credo.

Secondo me non valgono il prezzo, ci avevo pensato anche io a prenderli....sarebbe fantastico x il fatto che non si vedono, però per il prezzo che vengono....
 
scusate...ma da quanto ho capito sono molto + economici di quelli "tradizionali" (ovviamente convenzioni particolari a parte)...
E cercando nei numerosissimi topic che ne parlano tutti coloro che li hanno montati mi sembra che se ne dicano molto soddisfatti...
Unico difetto da molti riscontrato è che in caso di forte pioggia (ma parlavano di veri diluvi) a volte danno falsi contatti...ma non sempre.
Poi boh, come sempre ognuno dice la sua...io monterò eventualmente (penso proprio di si, 99%) quelli, perchè di forare la mia nasona proprio non se ne parla...ha un culo talmente bello che mi sembrerebbe di sfregiarlo :OK) :OK) :OK)
Poi ognuno deve fare solo quello che crede, onde evitare di non essere poi soddisfatti delle proprie scelte.
 
Rickyfer":1q3j736l ha detto:
Unico difetto da molti riscontrato è che in caso di forte pioggia (ma parlavano di veri diluvi) a volte danno falsi contatti...ma non sempre.
I miei, gli ultimi con memoria, impazziscono anche solo per qualche goccia.
Quelli "vecchi" di Gheroppa funzionano bene.
Vi consiglio di andare su quelli.
 
Anche sono andato un pelo in sbattimento per scegliere il modello corretto...una mano me l'ha data questo link:

http://www.sensorediparcheggio.it/QRaprile04.pdf

E poi ho trovato questa proposta:

http://cgi.ebay.it/SENSORE-DI-PARCHEGGI ... dZViewItem

Dopo tre giorni mi è arrivato tutto, senza problemi di alcun tipo. Tenendo conto il prezzo, leggendo su QuattroRuote e chiamando dal rivenditore di zona si aggira sui 300.00€ credo non ci sia molto da pensarci su!!!

Ora li devo solo montare!!!

Qualcuno lo ha fatto da solo? Vorrei un paio di delucidazioni!!!

Ciauz
 
io avrei preso quelli della proxel, :D cioè quelli che non si vedono. Se piove, bhe, non ti devi fidare, perche suonano per ogni goccia che cade sul paraurti, ma se il tempo è bello, funzionano egregiamente, e non sono nemmeno complicati da montare, diciamo ke in 3-4 ore fai tutto se sei da solo e se non l'hai mai fatto. adesso ci metterei molto meno.
Quelli da targa sono un ottima soluzione, ma non ti avvisano se stai toccando un angolo della macchina, mentre quelli della proxel, ti avvisano anche se tocchi l'angolo. Esempio sono i parcheggi in diagonale, in quel caso, qullo da targa ti serve a poco.
Poi, ognuno dica la sua.. :)
 
Top