andrea5887":1piordva ha detto:Mi sembra che ne è presente solo uno di sensore cioè quello sulla ruota dove hai visto tu,purtroppo tutti i meccanici hanno il vizio di tagliare sto sensore
lucaok02":2bthltsq ha detto:andrea5887":2bthltsq ha detto:Mi sembra che ne è presente solo uno di sensore cioè quello sulla ruota dove hai visto tu,purtroppo tutti i meccanici hanno il vizio di tagliare sto sensore
si direi che è un vizio del .... ora ogni volta mi tocca dare un occhio alle pastiglie
:mad2) :mad2) :mad2)
Il mio meccanico di fiducia te lo chiede o almeno a noi l'ha sempre chiesto se poteva farlo sparire :asd) però chi sento sento a tutti è stato tagliato senza chiedere e non capisco che fastidio dà :scratch)
lucaok02":3vb9a88k ha detto:Ciao ieri mentre ritoccavo le pinze rosse della mia 147 ho visto che nella ruota anteriore lato guida la pastiglia aveva il sensore dell'usura tagliato!!!
il sensore è presente anche nella pastiglio della ruota lato passeggero?
Mi sa che hai sbagliato a scrivere, le pasticche che si consumano prima normalmente sono quelle anteriori sinistre, lato guidatore, insommasilverxstone":2aghw4bn ha detto:ovviamente se tutto fila regolare la ruota che consuma prima le pastiglie è sempre la solita, lato passeggero anteriore
non sono d'accordo su quello che dici per il semplice fatto che qualsiasi persona (o la grande maggioranza) ti dovrebbe confermare che gomme e pastiglie sul lato paseggero si consumano prima perche e la leggera inclinazione della strada a dettare questa leggeil matte":2lucwxf5 ha detto:Mi sa che hai sbagliato a scrivere, le pasticche che si consumano prima normalmente sono quelle anteriori sinistre, lato guidatore, insommasilverxstone":2lucwxf5 ha detto:ovviamente se tutto fila regolare la ruota che consuma prima le pastiglie è sempre la solita, lato passeggero anteriore![]()
lucaok02":1fii3ytp ha detto:Ciao ieri mentre ritoccavo le pinze rosse della mia 147 ho visto che nella ruota anteriore lato guida la pastiglia aveva il sensore dell'usura tagliato!!!
il sensore è presente anche nella pastiglio della ruota lato passeggero?