sensore temperatura esterna

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
ciao a tutti.. ho recentemente cambiato gli specchietti retrovisori esterni.. dopodichè ho scoperto che il sensore per la temperatura esterna si trovava proprio lì :D qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione non troppo complicata per prendere il sensore dal vecchio specchietto, metterlo nel nuovo ed effettuare il collegamento elettrico del solo sensore? (gli specchietti nuovi non sono elettrici)
 
Scusa ma quando hai messo gli specchi nuovi, il sensore e relativo cablaggio che fine han fatto? Bastava lasciare quelli e alloggiare il sensore dentro la calotta nuova, oppure fare un piccolo foro sotto.
 
gli specchietti nuovi non hanno alcun cavo da collegare quindi lo spinotto con tutti i cavi arriva lì e si ferma.. vorrei appunto scoprire come staccare il sensore dallo specchietto vecchio.. e a quale cavi dello spinotto devo collegarlo..
 
davy88r":139k2n2m ha detto:
gli specchietti nuovi non hanno alcun cavo da collegare quindi lo spinotto con tutti i cavi arriva lì e si ferma.. vorrei appunto scoprire come staccare il sensore dallo specchietto vecchio.. e a quale cavi dello spinotto devo collegarlo..

ma sono specchi tuning non originali?
 
infinito147":zhwrd2sz ha detto:
davy88r":zhwrd2sz ha detto:
gli specchietti nuovi non hanno alcun cavo da collegare quindi lo spinotto con tutti i cavi arriva lì e si ferma.. vorrei appunto scoprire come staccare il sensore dallo specchietto vecchio.. e a quale cavi dello spinotto devo collegarlo..

ma sono specchi tuning non originali?

esatto..
 
Top