sensore temperatura esterna

baggio70

Nuovo Alfista
15 Maggio 2011
40
0
6
eccomi quà...la mia 147 da i numeri,la temperatura esterna ogni tanto mi segna i gradi sotto zero anche _30 anche se e sotto il sole,tempo fa ho smontato il sensore dentro allo specchietto e l ho isolato a nuovo,e per un po di tempo e andata bene,oggi ha ricominciato,(non lo fa fisso però,solo ogni tanto),adesso non so se devo cambiare il sensore o dipenda da qualcos altro,non vorrei fare una spesa inutile.a qualcuno di voi e capitato?se si come avete risolto?

Se non sbaglio c'entra qualcosa anche la centralina alzavetri anteriore che si trova nel blocco dei tasti per i finestrini lato guida.....

di sicuro qualcuno + esperto ti saprà aiutare meglio....

CiaO!!

Il sensore è collegato alla centralina pulsanti controlla quella e gli snodi porta che vanno poi al body .

°maCHo°":369yqxnb ha detto:
Il sensore è collegato alla centralina pulsanti controlla quella e gli snodi porta che vanno poi al body .
scusa la mia ignoranza, ma dove si trovano gli snodi porta?

apri la porta ..fra le cerniere in mezzo c'è un fascettone palstica nero ..dentro trovi i cavi e connettori..prova anche li oltre la centralina puls .(muovi stacchi pulisci i contatti con un un po di ripristina contatti e vedi se migliora )

°maCHo°":3e6vi0gq ha detto:
apri la porta ..fra le cerniere in mezzo c'è un fascettone palstica nero ..dentro trovi i cavi e connettori..prova anche li oltre la centralina puls .(muovi stacchi pulisci i contatti con un un po di ripristina contatti e vedi se migliora )
grazie, proverò