Sensore temperatura esterna

lucammel

Nuovo Alfista
14 Maggio 2010
27
0
1
Ciao a tutti,

ho notato che quando la nasona rimane al sole per un po quando rientro mi dice che ci sono 20°C sotto lo zero!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

In alcuni casi dopo qualche secondo torna alla temperatura normale ma altre volte mi rimane anche per 4-5 minuti a temperature impossibili sotto lo zero...... :nono) :nono) :nono)

Secondo voi è qualcosa di grave o posso bellamente fregarmene???? :thk) :wall)

grazie e ciao
 
grazie mille, almeno questo mi aiuta in queste giornate torride perchè così il mio cervello si convince che fuori non faccia tutto questo caldo....
ah ah ah

ciao ciao :spin)
 
mal che vada se segna -20 non ti va il condizionatore (dovrebbe bloccarsi sotto ai -4°)...quando fa il difetto ovviamente...
 
boxer17":15zt9yfh ha detto:
mal che vada se segna -20 non ti va il condizionatore (dovrebbe bloccarsi sotto ai -4°)...quando fa il difetto ovviamente...
e gia mi sa che sara quello un inconvegnente sempre che sia quello il sensore che il clima prende in considerazione
 
squalettoge":2phpmc87 ha detto:
boxer17":2phpmc87 ha detto:
mal che vada se segna -20 non ti va il condizionatore (dovrebbe bloccarsi sotto ai -4°)...quando fa il difetto ovviamente...
e gia mi sa che sara quello un inconvegnente sempre che sia quello il sensore che il clima prende in considerazione

fortunatamente quello funziona....anche se quando sono fermo in coda non è che condizioni un granchè.....ed essendo spesso in giro per tangeziali milanesi il fatto che sia spesso fermo in coda non è poi così strano.... :swear) :drive) :lingua)
 
i dati del sensore non vengono utilizzati dalla centralina per interagire con i vari sistemi ESP e altro ?
casomai lo usano per capire se c'è ghiaccio sulla strada e si regolano diversamente ?
ci pensavo perchè a -4 il BC mi segnala pericolo ghiaccio su strada :ka)
 
se per la centralina la temperatura esterna è sottozero il compressore del condizionatore viene escluso...poi quando se ne va il difetto riparte...
 
Top