Per in termometro tutto normale... Anche a me quando apro lo sportello mi si accende tutto e poi dopo 2-3 secondi compare anche la temperatura... Quindi secondo me è normale... Idem livello olio... Recentemente ho aperto un post convinto che la turbina fosse andata... Invece complice un parcheggio non in piano, l'olio era sceso a 2 tacche,preoccupato ho comprato l'olio e aggiunto,il giorno dopo l'olio era al Max perché parcheggiata in piano... Capita anche ed è normale,che se: accendi il quadro olio motore tutte le tacche presenti,metti in moto x 5-10 secondi spegni e riaccendi il quadro il Bc ti segna 1-2 racchette in meno... Poi a motore caldo segna il livello normale,giusto... Per la spia avaria luce,potrebbe essere la lampadina,non fulminata ma solo consumata/annerita... Ma funzionante... È successo anche a me... Avaria luce targa,con luce funzionante (non era fissa lavaria ma scassava le palle ogni 5 minuti nonostante la lampadina funzionava) cambiata la lampadina funzionante ma annerita e fine dell'avaria...