Sensore sovralimentazione

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
38
Colonia (D)
CIao ragazzi
Praticamente da una settimana ho sostituito il sensore SOVRAL. perche con FES mi dava ERRORE SOVRALIMENTAZIONE , diciamo ke per 300KM e andata da dio poi si e allentata la vite ed e caduta, il giorno dopo me ne accorgo e metto un altra vite ke pero pultroppo mi si e spaccata dentro, Ho provato a caminare cosi e niente problemi, pero ieri mente camminavo e uscito il sensore dal buco ed e comparso l errore avaria motore, collego il FES E MI ESCONO 3 essori

SENSORE PRESSIONE ATMOSFERICA
SENSORE PRESSIONE DI SOVRALIMENT.
SEnsore turbo interno....

CAncello gli errori con fes stamattina cammino un po e tutto ok... pero poco fa la riprendo e toc escono di nuovo gli errori!!!!!!!

SECONDO VOI COSE? il sensore si e rotto gia solo perche e saltato fuori? o la vite ke manca????? o messo un polesterolo x non farlo piu uscire in attesa....

Aspetto i vostri sempre utili consigli!!!!!
PS: ho pulito l egr da pochi giorni e andava na bomba( puo essere ke si e risporcato perke ho camminato un paio di km senza il sensore sovr. attacato???? )

come hai fatto a spezzare quella vite ? :asd)

a me sa che il problema è tutto li ..il sensore non sta fermo e spiffera o vibrando da una lettura falsata .