Sensore pressione pneumatici

bravofabio

Nuovo Alfista
13 Maggio 2005
20
0
1
Imola
Mi sapreste dire se è presente nella 147 qualsiasi versione il sensore della pressione dei pneumatici?? Mi è sembrato di averlo visto mentre davo un'occhiata al libretto di manutenzione ma non è molto chiaro.
Grazie. :D
 
Date un'occhiata al libretto nella parte dove spiega il display multifunzione:c'è la parte inerente alle avarie ti piazza la foto dove compare lo schemino con i quattro pneumatici e la pressione in bar di ogniuno di loro. Mi sono fumato l'impossibile ??? Il libretto è quello della nuova 147
Nelle Renault penso sia di serie su alcuni modelli !!!!
 
bravofabio":38c4dr9e ha detto:
Date un'occhiata al libretto nella parte dove spiega il display multifunzione:c'è la parte inerente alle avarie ti piazza la foto dove compare lo schemino con i quattro pneumatici e la pressione in bar di ogniuno di loro. Mi sono fumato l'impossibile ??? Il libretto è quello della nuova 147

sicuramente nel mio libretto non c'è una cosa del genere....magari è un'optional in programma nel futuro :ka)
 
Sinceramnete speravo che fosse una bella chiacca dal momento che la mia è una delle ultime assemblate in quel di Pomigliano...
 
bravofabio":2we1dg4f ha detto:
Date un'occhiata al libretto nella parte dove spiega il display multifunzione:c'è la parte inerente alle avarie ti piazza la foto dove compare lo schemino con i quattro pneumatici e la pressione in bar di ogniuno di loro. Mi sono fumato l'impossibile ??? Il libretto è quello della nuova 147
Nelle Renault penso sia di serie su alcuni modelli !!!!

ciao!
Io ho la nuova 147 (distinctive mjet) ed ho appena fatto un salto in garage, ma non ho trovato la pagina che dici sul mio libretto di uso e manutenzione.

A che pagina è?
 
soloalfa":95h8jim4 ha detto:
Magari sono optionals x le :inocchio) destinate all'estero!!
Può essere probabilmente che non si mettano a fare 20 libretti x venti stati diversi in cui viene importata la nasona!

60431366 ITALIANO
60431367 FRANCAIS
60431368 ENGLISH
60431369 DEUTSCH
60431370 ESPANOL
60431371 PORTOGUES

:D
 
Domani ti dico la pagina dove nel mio libretto è rappresentata questa "strana foto"
Scuasami ma non ho il libretto a portata di mano.
Comunque sono sicuro al 100% (la mia macchiana è arrivata 1 sett fa è non ho letto attentamente il libretto ma quella foto mi è saltata subito all'occhio !!!)
 
bravofabio":2dyhieui ha detto:
Date un'occhiata al libretto nella parte dove spiega il display multifunzione:c'è la parte inerente alle avarie ti piazza la foto dove compare lo schemino con i quattro pneumatici e la pressione in bar di ogniuno di loro. Mi sono fumato l'impossibile ??? Il libretto è quello della nuova 147
Nelle Renault penso sia di serie su alcuni modelli !!!!

Ma che ti sei fumato, cambia spacciatore che è meglio... :asd)

La parte che hai letto, o meglio che hai letto male (malissimo), parla che nel display multifunzione alla voce service (mi pare) vengono riepilogate le pressioni dei pneumatici che sono solo un promemoria e sono sempre sempre le stesse, cioè fisse. Quindi non c'è il sensore di pressione ma nel display multifunzione vengono riassunte le pressioni a cui dovrebbero essere mantenute le gomme.
 
nivomat":2g8qwqo8 ha detto:
La parte che hai letto, o meglio che hai letto male (malissimo), parla che nel display multifunzione alla voce service (mi pare) vengono riepilogate le pressioni dei pneumatici che sono solo un promemoria e sono sempre sempre le stesse, cioè fisse. Quindi non c'è il sensore di pressione ma nel display multifunzione vengono riassunte le pressioni a cui dovrebbero essere mantenute le gomme.
esatto :OK)
 
Top