Sensore pressione gas di scarico

peppe79g

Nuovo Alfista
3 Maggio 2011
17
0
1
ciao a tutti mi chiamo peppe e sono entrato da poco a far parte di questo club,spero di poter trovare qui tante soluzioni per la mia 147.
due giorni fa'mi si e' accesa la spia avaria motore ,fatta la diagnosi viene rilevato sensore pressione gas di scarico,qualcuno sa' dirmi quanto costa?grazie mille
:dead)

allora potresti indicarmi come si va nella sezione?sai com'e',sono nuovo quindi nn so muovermi bene ancora grazie

si,la turbina funziona con la diagnosi a macchina spenta il computer rileva una pressione pari a 7 quando dovrebbe dare 0.

a me si brucio' un sensore di pressione,mandando in recovery tutto l'ambaradan e la centralina a detta del meccanico,mi taglio' l'uso della turbina altrimenti sarebbe potuta andare fuori giri(la turbina),cambiato quel sensore tutto e' tornato come nuovo,alla modica cifra di 100 euro dal mio meccanico...

a me si acese solo 2 volte la spia ambra di avaria motore,poi la macchina camminava normalmente senza spia pero' la turbina non si azionava proprio,sembrava aspirata pero' camminava ugualmente...