Sensore pioggia

laquilott

Nuovo Alfista
18 Settembre 2008
63
0
6
Sassari
www.gigicau.com
Scusate, che voi sappiate, sull'alfa 147 Q2 è presente il sensore della pioggia? Non riesco a capirlo. Sulla leva destra c'è la ghiera che, come da manuale, serve a sistemare la velocità delle spazzole col sensore attivato, posizianando la leva in posizione B
Help...

laquilott":2subobr6 ha detto:
Scusate, che voi sappiate, sull'alfa 147 Q2 è presente il sensore della pioggia? Non riesco a capirlo. Sulla leva destra c'è la ghiera che, come da manuale, serve a sistemare la velocità delle spazzole col sensore attivato, posizianando la leva in posizione B
Help...

Un consiglio strettamente personale?
Non lo montare...
Bastano 4 goccie in croce e si attiva...
Soldi buttati...

ciao chat_illusion

chat_illusion":3oeie2n7 ha detto:
laquilott":3oeie2n7 ha detto:
Help...

Non lo montare...
Soldi buttati...

ciao chat_illusion

non conosco il funzionamento di quello Alfa, ma si attiva da solo o dopo la pressione di un tasto?

Felix7":1cfi9bjw ha detto:
chat_illusion":1cfi9bjw ha detto:
laquilott":1cfi9bjw ha detto:
Help...

Non lo montare...
Soldi buttati...

ciao chat_illusion

non conosco il funzionamento di quello Alfa, ma si attiva da solo o dopo la pressione di un tasto?

io ho montato il sensore non all'acquisto ma in un secondo momento.
io non ho quella che chiamano posizione b.
per il funzionamento basta che posizioni la leva dei tergicristalli sulla prima intermittenza e, quando c'è acqua sul vetro parte.
Per utilizzarlo si deve rinunciare alla prima intermittenza.
Io l'ho usto pochissime volte ma lo ritengo comodo.
è molto comodo quando sei in autostrada, meno quando sei in città.

:ciao) :ciao)