sensore pioggia

aym_74

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
305
0
16
Modena
Ciao ragazzi, da un mese e qualche gg ormai giudo divertito "lo Spettacolo"... :clap) ma ho un dubbio (sicuro) o un problema (forse):

Il sensore pioggia! :KO)

Possibile che sia impossibile avere il funzionamento intermittente?! anche quando c'è pochissima pioggia và in continuo e inoltre arriva ad andare anche alla II° velocità continua, a differenza di quello che dice il libretto istruzioni... considerando che io tendo a utilizzare il più possibile la velocità intermittente capite che mi vengono i nervi spesso e volentieri :mad2)
la domanda è: a voi succede? pensate che sia un problema risolvibile o devo staccare a morsi il sensore :wall)
 
lo avevo provato su un'altra marca e non mi e' piaciuto ma non lo avrei messo comunque perche i tergicristalli proprio non li sopporto e li accendo solo per il tempo minimo possibile comunque su quella che ho provato l'intermittenza si regolava.
 
Io ho il sensore pioggia sulla 156 e l'intermittenza va, direi anzi prima di arrivare al continuo ci mette un po' :elio)
 
Hai provato a variare la sensibilità di intervento, girando la ghiera sulla leva del tergicristallo?
 
Si e se elimino la configurazione auto va come un tergi normale, ad ora mi ci trovo bene :elio) ma soprattutto è utile il controllo del sensore odori e appannamento
 
Io ho lo stesso problema, il sensore fa come gli pare, ma pare che lo faccia solo in città, in autostrada e sul misto va più che splendidamente (anche con la neve).

Oggi pom passo in officina e lo faccio disattivare, è arrivato l'inverno, mi sento stupido fermo al semaforo con la II velocità attivata anche se fa una goccia ogni 5 minuti.
 
Top