Ciao a tutti, scrivo perché magari a qualcuno è capitato ed ha risolto....mi capita di avere questa spia mentre ruoto la chiave. Guardo con MES e trovo che l'errore è presente nel quadro strumenti ed è critico (quindi non cancellabile). Bene, smonto il sensore, controllo che i filamenti siano sempre là, lo pulisco con apposito spray, lo rimonto e come per magia tutto funziona....per circa due settimane.
Lo rismonto, faccio la stessa cosa, e riaccade lo stesso. In passato ho provato a sostituirlo ma il problema persiste.....stavo iniziando a pensare che forse potrebbe essere legato all'olio che uso, che magari per qualche ragione lascia dei residui in più rispetto agli altri e manda in tilt il sensore....da sempre utilizzo il Mobil 1 0 40w.....avete qualche idea?
Grazie :OK)
Lo rismonto, faccio la stessa cosa, e riaccade lo stesso. In passato ho provato a sostituirlo ma il problema persiste.....stavo iniziando a pensare che forse potrebbe essere legato all'olio che uso, che magari per qualche ragione lascia dei residui in più rispetto agli altri e manda in tilt il sensore....da sempre utilizzo il Mobil 1 0 40w.....avete qualche idea?
Grazie :OK)