Si accende la spia sensore livello olio motore, ho sostituito il sensore ma la segnalazione rimane:
alla prima accensione da freddo il sensore funziona, nelle successive a caldo a volte si a volte no.
Sapete dirmi qual'è il problema? Il sensore no, è nuovo...... :grazie)
alla prima accensione da freddo il sensore funziona, nelle successive a caldo a volte si a volte no.
Sapete dirmi qual'è il problema? Il sensore no, è nuovo...... :grazie)