Sensore livello olio motore

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Si accende la spia sensore livello olio motore, ho sostituito il sensore ma la segnalazione rimane:
alla prima accensione da freddo il sensore funziona, nelle successive a caldo a volte si a volte no.

Sapete dirmi qual'è il problema? Il sensore no, è nuovo...... :grazie)
 
Top