sensore baule.....

:-(

allora grazie al vostro aiuto ho smontato il pannello che copre la serratura,e smontata la serratura,ci sono due cavetti,uno controlla il meccanismo di apertura e l'altro cavetto con all'interno due coppie di cavi controlla il sensore luce e il sensore apertura,ho pulito per ben benino tutta la serratura e ciò spruzzato dentro il pulisci contatti.Ma niente da fare,il BC continua a non dirmi niente sull'apertura baule.Ho capito che comunque il rilevamento (penso almeno) che sia uguale a quello della luce,e dunque con lo spinotto staccato la luce non si accende e appena attacco lo spinotto si accende la luce,immagino che con il contatto chiuso la luce si accende e viceversa.Ora mi chiedevo nello spinotto ci sono tre cavi immagino la massa comune per i due interruttori e due poli uno per ogni sensore,se chiudisse con un filo il circuito tra di loro,cavo 1 e massa dovrei ottenere o l'accensione della luce o la segnalazione del baule aperto in questa maniera mi assicurerei che la comunicazione spinotto BC sia corretto (volevo provare ma poi ho preferito prima chiederlo a voi,non vorrei vedere il BC in corto),seconda ipotesi,premesso che non riesco a capire per quale cavolo di ragione non vada,ma visto che la serratura non si può aprire non potrei fare un'unico sensore?Cioè passare il cavetto luce baule insieme a quello sensosre baule aperto?In questa maniera scavalcherei il sensore guasto e visto la certezza che quello luce funziona avrei la mia bella segnalazione.
Che ne dite?
Grazie e scusate se mi sono un po' dilungato nella spiegazione.