Oggi sono andato in officina e sorprese delle sorprese, l'accertatore mi ha fatto vedere che il cavo è stato rosicchiato da un topolino.. ( così dice lui, e guarda caso solo quel cavo). Alla mia domanda di far passare sotto garanzia il problema mi è stato risposto di no. Al che ho chiesto se era sicuro al 100 % che fosse stato un topo o che il cavo fosse stato tranciato da qualcos'altro. Sicuro di se mi risponde: <<sa quante ne arrivano con questo problema perché il topolino si mordicchia i cavi?>>
Preso coscienza di ció gli chiedo quanto sarebbe costato l'operato e mi viene risposto che ci sarebbero volute 2-3 ore di manodopera. Decido di non prendere appuntamento e vado via. Poco dopo chiamo il servizio clienti alfa e mi ci incazzo, spiegandogli che il problema non può essere il mio se hanno fatto una macchina bucata dove il topo entra e si rosicchia i fili (e sempre se è stato il topo), ma loro che avrebbero dovuto pensare che questa cosa poteva accadere. E poi come fai ad avere la prova certa che è stato un topo? Per me può essere stato l'addetto che prima di chiamarmi lo ha ciancicato lui con le pinze..
La signorina non voleva credere a quello che mi era stato detto. Ora ho una pratica aperta e verrò ricontattato al più presto per risolvere il problema.
Questo era per tenervi aggiornati e per dirvi di non farsi fregare, perché sicuramente il cliente che è più calmo lo trovano e lo inc....no. Un saluto a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk