The Stranger":22vw2a9m ha detto:mario.75":22vw2a9m ha detto:IO INVECE HO IL PROBLEMA INVERSO!!!
Ebbene si!
Mi è anche venuto il dubbio che il mio VDC sia troppo poco sensibile...
L'UNICA (e dico l'unica) volta che soono riuscito a farlo attivare è stato oggi p'artendo da fermo, sterzando completamente le ruote e accelerando bruscamente: si è accesa la spia del VDC e NON dell'ASR.!
Ho provato a fare curve di ogni tipo mettendo in crisi l'auto ma niente!
E il bello è che la macchina rimane aggrappata all'asfalto, quindi ha una tenuta ottima, pertanto il VDC non si inserisce...
Oggi si è messo a piovere...proverò sul bagnato
Ma la spia dell'ASR e del VDC non coincidono mica? Come hai fatto capire se è entrato l'uno o l'altro solo tramite la spia?
Le 2 spie NON coincidono. :nono)
La spia del VDC è un triangolo all'interno di una freccia tonda mentre L'ASR è una ruota che "schizza" sassolini...
E a me si è accesa proprio quella che il libretto di uso e manutenzione indica come spia VDC e NON dell'ASR.
E' proprio questo che mi fa strano... :ka)
Chi mi sa spiegare meglio ???
(non sono riuscito a provare sul bagnato xché ha subito smesso di piovere...)