Partendo dal presupposto che mi sto preoccupando inutilmente, oggi ho preso la mia grade nasona dalla concessionaria... ha 31mila Km, tagliandata, completamente originale e fatta controllare anche ai meccanici dell'Alfa...
Scendo da una Peugeot 207 :cesso) :cesso) :cesso) che schifo....
Sento lo sterzo della mia 147 duro rispetto alla peugeot... li avevo i cerchi da 15" sulla nasona ci sono i 17"... è normale o anomalo??
Molto probabilmente dovrei riprendere la patente ma mi sta venendo una fissa... :matto) :matto)
Qual'è il momento giusto x cambiare Marcia? mi spiego meglio...
quando passo ad esempio dalla 1 alla 2, dalla 2 alla 3 ecc ecc aspetto prima che la frizione s'inneschi alzando tutto l il pedale lentamente e poi accellero o lo faccio contemporaneamente oppure faccio dei cambi veloci cercando di nn far abbassare troppo i giri e innescando la marcia ed alzando il pedale velocemente... lo chiedo xke ho paura di bruciare la frizione...
che fisse!!!
il fatto è che la amo gia troppo x rovinarla.... sembro un neo patentato con questa auto :lol: :lol: :lol:
:grazie) A TUTTI IN ANTICIPO
Scendo da una Peugeot 207 :cesso) :cesso) :cesso) che schifo....
Sento lo sterzo della mia 147 duro rispetto alla peugeot... li avevo i cerchi da 15" sulla nasona ci sono i 17"... è normale o anomalo??
Molto probabilmente dovrei riprendere la patente ma mi sta venendo una fissa... :matto) :matto)
Qual'è il momento giusto x cambiare Marcia? mi spiego meglio...
quando passo ad esempio dalla 1 alla 2, dalla 2 alla 3 ecc ecc aspetto prima che la frizione s'inneschi alzando tutto l il pedale lentamente e poi accellero o lo faccio contemporaneamente oppure faccio dei cambi veloci cercando di nn far abbassare troppo i giri e innescando la marcia ed alzando il pedale velocemente... lo chiedo xke ho paura di bruciare la frizione...
che fisse!!!
il fatto è che la amo gia troppo x rovinarla.... sembro un neo patentato con questa auto :lol: :lol: :lol:
:grazie) A TUTTI IN ANTICIPO