sensazioni in montagna...

kaos

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
132
0
16
Latina
cmq ragazzi l'alfa da sensazioni e non c'è niente da fare... :nod) oggi mi sono fatto un altro giretto in montagna. dunque volevo la macchina senza elettronica, allora ho staccato il fusibile dell' vdc e così avevo gli stop che non funzionavano (tanto non avevo nessuno dietro :D ) lo stereo che non si accendeva all'avvio dell'auto e ovviamente il controllo della stabilità fuori servizio, ma mi è sembrato che l'abs entrava in funzione con molta + facilità rispetto a prima... cmq spettacolo ho fatto tutto il percoso a benzina, ho distrutto freni gomme e frizione, ma è stato troppo bello... :A)

kaos":25tu1rl7 ha detto:
cmq ragazzi l'alfa da sensazioni e non c'è niente da fare... :nod) oggi mi sono fatto un altro giretto in montagna. dunque volevo la macchina senza elettronica, allora ho staccato il fusibile dell' vdc e così avevo gli stop che non funzionavano (tanto non avevo nessuno dietro :D ) lo stereo che non si accendeva all'avvio dell'auto e ovviamente il controllo della stabilità fuori servizio, ma mi è sembrato che l'abs entrava in funzione con molta + facilità rispetto a prima... cmq spettacolo ho fatto tutto il percoso a benzina, ho distrutto freni gomme e frizione, ma è stato troppo bello... :A)

1) che c'entra il post nella cartella della 159, visto che dubito che hai usato quest' auto :asd)
2) ma senza VDC, senza stop su una strada pubblica di montagna???
Occhio al regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

1) la sezione 156 non esiste e quella 159 mi sembrava la + simile
2) conosco il regolamento e non ho di certo inneggiato le velocità massime raggiunte su strade publiche ecc. (molti lo fanno cmq...)
ho solamente disinserito il vdc che tra l'altro non è un dispositivo obligatorio per legge. per quanto riguarda gli stop è vero forse è stato un azzardo, ma in fin de conti è stato fatto tutto in sicurezza...

kaos":hzl941c3 ha detto:
2) conosco il regolamento e non ho di certo inneggiato le velocità massime raggiunte su strade publiche ecc. (molti lo fanno cmq...)
ho solamente disinserito il vdc che tra l'altro non è un dispositivo obligatorio per legge. per quanto riguarda gli stop è vero forse è stato un azzardo, ma in fin de conti è stato fatto tutto in sicurezza...

:matto) :matto) :matto)

cmq :lol: :lol: :lol:

kaos":2zbrtahk ha detto:
1) ok, comunque è più da OT, sposto lì...
2) per gli stop ritengo sia troppo pericoloso disattivarli :nono)

per liberarlo intendi togliere il catalizzatore o cambiare completamente scarico? chi c'è qui sul forum che ha fatto lavori sul busso??

kaos":2mnvjhyd ha detto:
non sono molto daccordo non sò se altre auto con 192 cv regalano le stesse sensazioni...
ho provato il bmw 325 192cv e anche quel sei cilindri fa paura.di busso avevo provato la 155 2.5 e anche lei diceva la sua :asd) ora sto guidando una misera 1.6 105 cv :mecry)