Sensazioni alla guida

Barbery86

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2014
41
0
6
Buonasera alfisti voglio farvi una domanda,capita a voi tutti di sentire la propria nasona diversa ? Tipo giorni in cui alla guida è un po' scorbutica nervosa altri giorni silenziosa morbida altri un po' meno altri ancora si udiscono vibrazioni? A me capita o sono sl delle mie sensazioni comunque la trovo ogni giorno diversa da quello precedente solo in una cosa non cambia mai nelle prestazioni :p
 
Penso che il comportamento dell' animale dipenda in modo proporzionale alla temperatura e tasso di umidità esterno... La mia di notte è evidentemente più reattiva e incazzata..
 
la mia è piuttosto incazzata nel traffico, brillante nei finesettimana, particolarmente agile sui lungomare. Poi quando vede la neve non ne parliamo, mette un paio di sci sul tetto e va da sola... :drive)
 
mic#ele":29ugdn14 ha detto:
la mia è piuttosto incazzata nel traffico, brillante nei finesettimana, particolarmente agile sui lungomare. Poi quando vede la neve non ne parliamo, mette un paio di sci sul tetto e va da sola... :drive)

Dipende dal tuo piedino... In città non esagero... Extraurbane, strade particolarmente scorrevoli da il meglio di se.. :quote)
 
Il tasso di umidita' e la temperatura dell'aria influiscono sul rendimento, secondo me, soprattutto sul diesel.
 
Top