sempre spoiler....

Asso

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
112
0
16
115
Napoli
salve,ennesima discussione aperta sugli spoiler...ebbene,tra tutte quelle che ho letto non ho trovato però la risposta che mi serviva... :ka)
che differenza c'è in larghezza tra lo spoiler helvethia,quello lester e quello originale che monta su q2 e black line?Quale sporge di più?io mi ero quasi deciso a comperare quello helvetia,però mi pare un po piu sporgente a differenza degli altri almeno dalle foto che ho visto...quello helvetia è perfetto se si monta anche un paraurti posteriore sportivo,nel senso che la linea dell'auto è piu coerente,specie vista di profilo..ma
secondo me,se montato su auto con paraurto posteriore originale appare un po lungo mentre quello di serie e forse anche il lester no.o magari è impressione.. :specchio)
vi prego illuminatemi!!!magari anche con una foto di profilo di una 147 2a serie che monta suddetto spoiler...!

sono identici come forma, anzi quello helvetia ha un incavo nella parte inferiore che non ti costringe a cambiare il tergilunotto :OK)

Teoricamente quello Helvetia è identico come dimensioni a quello originale, si differenzia come detto da Fonzie per la presenza dell'incavo nella parte inferiore.

Per essere montati sulla restyling gli aftermarket devono essere leggermente adattati per via della diversa conformazione del lunotto.

ok,grazie mille allora comprerò quello helvetia...un altra cosa fonzie(scusate se esco fuori tema)per il prossimo mese credo di farmi l'assetto e credo che il sistema adottato da te sia ottimo..mi dici quanto hai pagato le molle eibach e dove?e la taratura degli ammortizatori? grazie :OK)