Sempre piu in crisi per la scelta delle gomme!!!

Comprate 4 p zero nero usate... 210 montate con garanzia. le ho provate ieri sera con asfalto asciutto e non sono male... la macchina dai 100 in su è sui binari...

aggiungo la mia opinione amche se in ritardo...... :D

le yokoama non le monto nemmeno se il gommista mi da 100 euro per prenderle......

qualche anno fa erano uscite le "parada"...... :cesso) :cesso) :cesso)

e il gommista stupende, bellissime, vedrai che tenuta ,.......insomma tira e molla mi convince e le monto :bravo)

pagate........ un rene :swear)

che dire sul bagnato facevo prima a fare il segno della croce che frenare :dead)

malchino":xtmbh22v ha detto:
aggiungo la mia opinione amche se in ritardo...... :D

le yokoama non le monto nemmeno se il gommista mi da 100 euro per prenderle......

qualche anno fa erano uscite le "parada"...... :cesso) :cesso) :cesso)

e il gommista stupende, bellissime, vedrai che tenuta ,.......insomma tira e molla mi convince e le monto :bravo)

pagate........ un rene :swear)

che dire sul bagnato facevo prima a fare il segno della croce che frenare :dead)

beh le Parada sono classificate da Yokohama come pneumatici tuning e non certo blasonati per le prestazioni :ka) :elio) :elio)

ERC":axudw04s ha detto:
Comprate 4 p zero nero usate... 210 montate con garanzia. le ho provate ieri sera con asfalto asciutto e non sono male... la macchina dai 100 in su è sui binari...

.... :mecry) ormai le hai comprate e montate,io le ho montate 18k km fa' e se dovessi tornare indietro non farei piu' lo stesso errore,nei primi 5k km tutto bene poi appena girate....rumore di rotolamento troppo fastidioso,niente dovuto a cerchi storti o equilibratura sbagliata,pneumatici che fanno :cesso) poi magari saro' stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....ma ho sentito altri ad avere lo stesso problema :(

Le ho comprate usate quindi con gia tanti km sopra... oggi in pista a monza zero problemi !!! tenuta spettacolare, idem per strada...devo solo provarle sul bagnato...per il rumore di rotolamento concordo ma non lo trovo un problema